L’edizione del 2015 di Ti lascio una canzone, sta quasi per concludersi. Sabato prossimo andrà in onda all’auditorium del foro italico a Roma l’ultima puntata del talent show, durante la quale potremmo vedere come ospiti Umberto Tozzi, Cecilia GasdiaPiero Mazzocchetti.

Anche l’ottava edizione di “Ti lascio una canzone“, programma televisivo dal format italiano, è quasi giunta al termine. Il talent show in cui giovani cantanti si esibiscono portando le più belle canzoni della storia della musica italiana finirà il prossimo sabato, la puntata andrà in onda in prima serata su Rai1, e i finalisti si esibiranno dall’auditorium del foro italico a Roma.

ti lascio una canzone antonella clerici

Ti lascio una canzone la finale vedrà come ospite speciale Umberto Tozzi.

Anche questa settimana, come sempre, i piccoli cantanti protagonisti del talent show di Rai1 saranno affiancati dai grandi della musica italiana, che canteranno anche stavolta insieme ai finalisti di “Ti lascio una canzone“. In questa puntata che andrà in onda sabato sarà ospite uno dei cantautori più famosi e celebrati della musica italiana: Umberto Tozzi, il quale ha da poco pubblicato il suo nuovo album intitolato “Ma che spettacolo” con 13 pezzi inediti, tra cui “Sei tu l’immenso amore mio“.

Il cantautore torinese è tra l’altro uno dei cantanti italiani che ha avuto più successo all’estero, soprattutto in paesi dell’Est Europa, e nella puntata di sabato di “Ti lascio una canzone” proporrà un medley delle sue canzoni più famose.

ti lasio una canzone la finale umberto tozzi

Ti lascio una canzone la finale, altri ospiti della puntata.

Altro ospite della serata sarà una vecchia conoscenza della trasmissione “Ti lascio una canzone“, ovvero la bella e brava Cecilia Gasdia, ex giudice del talent show. Nella finale del programma Cecilia Gasdia si esibirà sul palcoscenico accompagnata da un terzo ospite: Piero Mazzocchetti, col quale canterà alcune arie liriche tra le più celebri insieme ai piccoli concorrenti protagonisti del cast dello show condotto da Antonella Clerici.

 

.

Share.

About Author

Sono una studentessa di Arti design e spettacolo. Amo l'arte e mi piace molto scrivere, ma soprattutto sono un appassionata di fotografia.

Leave A Reply