Rihanna concerto Milano 2016: la cantante ha ufficialmente annunciato l’Anti Wolrld Tour, il tour mondiale che prevede un’imperdibile tappa allo Stadio San Siro di Milano il 13 luglio

rihanna concerto milano 2016 1

Rihanna concerto Milano 2016: la data ufficiale

E’ finalmente ufficiale il tour della cantante. L’Anti World Tour prevederà 35 date negli Stati Uniti e in Canada tra febbraio e maggio e 24 concerti in Europa tra giugno e luglio. Il tour farà tappa in Italia il 13 luglio presso lo Stadio San Siro di Milano. Intanto i fan attendono la data di uscita di Anti, l’ottavo album della premiata cantante di cui per ora si conosce solo la copertina.

Sono previsti due ospiti d’eccezione durante il tour: il canadese The Weeknd, rivelazione del 2015 con l’album Beauty Behind The Madness e il rapper americano Big Sean. I biglietti saranno in vendita a partire dal 3 dicembre.

rihanna concerto milano 2016 2

Rihanna concerto Milano 2016: Anti, il nuovo album

Per quanto riguarda l’album si ha la certezza che conterrà le tracce Bitch Better Have My Money, American Oxygen e FourFiveSeconds con i featuring di Paul McCartney e di Kanye West. L’artwork è stato affidato all’artista contemporaneo israeliano Roy Nachum che ha raffigurato una giovane ragazza con una corona d’oro che le copre gli occhi e un palloncino nero legato al suo polso. La cover posteriore ritrae invece la stessa giovane ragazza di spalle. Nachum ha poi inciso in Braille alcuni testi di poesie di Chloe Mitchel. E’ la prima volta in cui si sperimenta il Braille in un album musicale. Rihanna, parlando dell’artista, ha affermato:

“Roy vede le cose oltre la superficie e per questo ho deciso di collaborare con lui. Ha dato al mio lavoro la sua interpretazione fornendo l’esatto messaggio che volevo lanciare anche io. L’idea del Braille nasce dal fatto che spesso le persone che hanno la vista possono anche essere quelle più cieche”.

rihanna concerto milano 2016 3

Share.

About Author

Studentessa in arti, design e spettacolo. L'arte è la mia più grande passione: farla, toccarla, ammirarla. Filosofia e letteratura la seguono. Scrivere mi piace, purché sia la giornata giusta. E oggi lo è.

Leave A Reply