The Strain 2: Arriva anche in Italia la seconda stagione della serie tv statunitense firmata da Guillermo del toroChuck Hogan

The Strain è una serie tv di genere horror degli autori Guillermo del Toro (reduce da Crimson Peak) e  Chuck Hogan, basata sulla trilogia Nocturna, degli stessi Toro e Hogan. Il primo libro, La progenie, ha ispirato la prima stagione, La caduta sarà alla base di questa seconda stagione e da Notte eterna sarà tratta la terza. The strain 2 andrà in onda ogni lunedì dal 30 novembre alle 21:50 su FOX.

the strain 2 2

The Strain 2: dove eravamo rimasti

La prima stagione si è aperta a New York, una città diversa da come la conosciamo. La Grande Mela è diventata l’inferno in Terra ed è isolata dal resto del mondo. Creature mostruose la popolano: o si combatte o ci si trasforma in mostri assetati di sangue. Abbiamo visto l’epidemiologo Ephraim Goodweather (Corey Stoll) e i suoi alleati mentre tentavano di eliminare l’incarnazione del male,The Master, ma non ci sono riusciti.

the strain 2 3

The Strain 2: cosa succederà?

In questa nuova stagione Ephraim, insieme alla dottoressa Nora Martinez (Mía Maestro), cercherà una soluzione al problema, creando un’arma biologica in grado di eliminare queste terrifiche creature, ma The Master reagirà, scatenando nuovi e più assetati vampiri. Corey Stoll ha dichiarato:

 “Preparatevi ad alcuni nuovi protagonisti davvero malvagi, e ad altri di cui, invece, vi innamorerete subito. Fossi in voi, però, non mi ci affezionerei troppo“.

the strain 2 4

The Strain 2: trailer

Share.

About Author

Studentessa in arti, design e spettacolo. L'arte è la mia più grande passione: farla, toccarla, ammirarla. Filosofia e letteratura la seguono. Scrivere mi piace, purché sia la giornata giusta. E oggi lo è.

Leave A Reply