Sing film | Nelle sale dal 2017

La data di uscita è il 26 Gennatio 2017 per Sing film d’animazione con la regia e scennaggiautra di Garth Jennings con le musiche di Joby Talbot.

Sing film è la storia di Buster Moon, un koala proprietario di un grande teatro, una volta di successo, ma ora caduto in disgrazia. Non vuole arrendersi alla realtà e con l’ottimismo che lo contraddistingue decide di dare un’ultima chance per salvaguardare il suo teatro. Buster Moon decide di indire un concorso canoro per gli abitanti della città che avrà sede proprio nel suo teatro. Cinque concorrenti emergeranno sugli altri: un topo tanto bravo a canticchiare quanto ad imbrogliare; una timida elefantina adolescente con un enorme caso di ansia da palcoscenico; una madre sovraccarica che si fa in quattro per occuparsi di una cucciolata di venticinque maialini; un giovane gorilla che sta cercando di allontanarsi dai reati della sua famiglia di delinquenti; ed una porcospina punk-rock che ha difficoltà a liberarsi di un fidanzato arrogante e a diventare solista. Tutti convinti che questa possa essere la loro grande occasione!

Il Cast d’eccellenza di Sing film: Matthew McConaughey nei panni di Buester Moon, Seth MacFarlane interpreterà Mike, Reese Witherspoon è Rosita, Taron Egerton vestirà i panni di Jhonny e Scarlett Johansson invece sarà Ash.

Sing film | Il secondo trailer ufficiale

 

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply