Danilo Cascella, soddisfatto del suo nuovo progetto”D-Table”

Danilo Cascella, dopo trenta anni di esperienza nella moda con marchi del del lusso, famosi in tutto il mondo e alla ricerca di nuove sfide. D- Table  “segnerà un nuovo tempo di frontiera” .

Danilo CascellaD -Table .
Un unico oggetto nel mondo per il suo stile e il suo design elegante e di alta qualità tecnologica.
Il D -Table è un tavolo di design interattivo realizzato interamente in Italia con la tecnologia di ultima generazione. Il progetto D-Table, farà  coesistere ambienti di prestigio adatte ai clienti che Danilo immagina nelle loro case, yacht, uffici, aerei privati con il plus di essere in grado di  utilizzarlo come un computer, un maxi maxi TABLET e dove mantenere e condividere i tipi di file.
Avere il D -Table è un’esperienza touchscreen unica ed emozionante, contemporaneo e dinamico come lo stile di vita che ci appartiene oggi .

Danilo Cascella
Passion and Experience

Guidato dalla passione ed esperienza di famiglia, Danilo Cascella, porta avanti un progetto di vita e di passione iniziato negli anni ’60 dai genitori Umberto e Fiorella, creatori dei famosi stores CASCELLA.
Danilo Cascella è un grande “conoscitore” di tutto ciò che fa moda, con un fiuto originale e creativo, sa sapientemente scegliere ed abbinare abiti e accessori proponendo una linea decisamente eclettica, proiettata ad offrire nuovi stimoli nella moda e con la voglia di esagerato, sensuale, coinvolgente e dinamico.
Nel 2017 saranno 50 gli anni dall’apertura dello store di Porto Cervo, Cascella dimostra sempre con successo di essere un precursore dei tempi e delle mode.
“Il particolare è la nostra maggior attrazione ,la novità il nostro unico obiettivo.”

Post di: Maurizio Noto

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply