The Voice of Italy Alice Paba è la vincitrice!

Ieri sera a The Voice of Italy Alice Paba del team Dolcenera ha trionfato su Elya Zambolin del team Pezzali, Tanya Borgese del team Carrà, ma più di tutti su Charles Kablan del team Killa al quale ha strappato la vittoria con il 50,19% dei voti. Alice si è aggiudicata cosi un prezioso contratto con la Universal Music. “Da una grande voce, derivano grandi responsabilità”, infatti quello che aspetta la giovane cantante sarà un duro compito: cercare di affermarsi nel panorama musicale italiano, dato che finora nessuno delle precedenti edizioni ha avuto seguito. the voice of italy alice paba

Ancora non mi rendo conto, sono un po’ confusa, – dice Alice – è stata una bella botta, un’emozione fortissima“. Dopotutto la giovanissima artista di Tolfa (Roma), con la precedente esperienza ad Amici era abituata all’ipotesi del “fallimento”. E invece eccola trionfare sul palco di Rai2 con tutta la grinta che la contraddistingue. Alice è molto riconoscente nei confronti del suo coach Dolcenera, la quale non ha mai smesso di credere in lei e nel suo talento. «Non solo mi ha seguito, ma ha anche fatto in modo che il mio lavoro fosse ancora più sentito, mi ha scavato dentro e mi ha aiutato ad esprimermi per come sono». Per la nuova The Voice of Italy Alice Paba è importante che, oltre al talento vocale, trapeli il suo modo di sentire le canzoni e crede che questo al pubblico sia arrivato. É stata premiata per il suo modo di esprimere quello che sente quando canta. Alice infatti quando è in balia delle note pare fluttuare sul palcoscenico completamente rapita (Dolcenera la definisce un po’ “freakkettona”).

É proprio in questa grande occasione che Raffaella Carrà ha deciso di dare il suo addio al programma «con questi ragazzi è stato un momento stupendo ed è bello»

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply