La data della prima puntata del serale di Amici 2016 è stata fissata: da sabato due aprile si avvia il serale della quindicesima edizione del programma Amici di Maria De Filippi.

Proprio così, dopo un anno il 2 aprile 2016 ritorna il tanto atteso serale di Amici, che quest’anno corona le sue 15 edizioni. Quest’anno però sono cambiate alcune cose: i coach delle due squadre che gareggeranno non saranno più 2 (uno per ogni squadra) bensì quattro- due per ognuna. I direttori artistici della squadra bianca sono due donne dal carattere forte e sensibile allo stesso tempo, due socie che l’anno scorso hanno gareggiato contro, quest’anno saranno insieme per capitanare i ragazzi bianchi e portarli fino al serale: Emma ed Elisa. 

Se la squadra bianca è il mondo delle donne, la squadra blu è il regno degli uomini, e vede come due coach due grandi personalità del panorama discografico italiano: Nek e J-Ax. Anche qui abbiamo due forti personalità e di carattere e anche loro porteranno i loro ragazzi dritti fino alla finale.

Serale Amici 2016, anticipazioni e news prima puntata

Le squadre iniziano a prendere forma, e da qualche settimana è iniziata la campagna di acquisti da parte dei quattro direttori artistici che con grande attenzione e professionalità stanno analizzando alunno per alunno, per decidere chi sarà il prossimo concorrente che andrà al serale. La squadra bianca attualmente è formata da due ballerini e un solo cantante:  Alessio Gabriele e Lele, lasciando ancora il posto ad altri tre concorrenti.  Patrizio Andreas, Chiara e Ale, tre ballerini e una cantante, sono invece i ragazzi della squadra blu, portando Nek e J-Ax a dover scegliere gli utlimi due componenti della propria squadra.

Il serale è vicinissimo, e mancano solo poche settimane per l’inizio di questa grande competizione, ma chi saranno i giudici che decreteranno i migliori talenti portandoli fino alla finale? Tanti sono i rumors su questa notizia, ma poche sono le certezze. Loredana Bertè sarebbe la prima dei tre giudici affiancata da Sabrina Ferilli, e il terzo giudice si vocifera che sarà l’irriverente Morgan. Queste sono le ipotesi più quotate,  e non ci rimane che aspettare l’inizio del serale di amici per scoprire ogni dettaglio.

Serale Amici 2016, anticipazioni e news prima puntata

Share.

About Author

Leave A Reply