PHILIPP PLEIN MEN ‘S A/W16-17 SFILATA #PLEINHERO

Attesissimo, Phillipp Plein ha presentato la sua presentazione maschile a Milano con l’apertura di un concerto dal vivo eseguita da rapper americano Lil ‘Wayne. La performance è stata accompagnata da un’orchestra  live composta da 30 musicisti che suonavano dal vivo e con un Music Set su misura sul palco. La collezione autunno inverno in un contesto di scavezzacollo, azione, acrobazie eseguita con degli  skateboarder, professionisti e ciclisti BMX – tutti indossano abiti personalizzati di Philipp Plein.

PHILIPP PLEIN MEN 'S A/W16-17
Per l’autunno inverno 2017, Philipp Plein scatena #PleinHero, un uomo eccellente per il mondo moderno.
Una firma che contraddistingue con tocchi di rosso, oro e argento. Le giacche di pelle sono come spruzzate a mano come su dei murales e dei graffiti I blazer sono coperti con brillanti.
Philipp Plein fonde abbigliamento sportivo con veste formale, creando ibridi che parlano di un nuovo lessico maschile. Questi giovani, combinazioni dinamiche sono la nuova uniforme per le #PleinHeroes. Gli abiti presentano tagli sportivi e disegnano pantaloni stringati ma sono finemente realizzate in tessuti maschili tradizionali a spina di pesce classico, principe di Galles e lane, mescolati con tessuti per jogging, jersey felpa sportiva, mentre la camiceria classica è perforata con inserti in pied de poule. La maglieria è lussuosa e reinterpretato come pantaloni della tuta riconfigurato a maglia.
Dettagli di lusso sono inondati su tutta la collezione, velluto Rich è usato come tagli intarsio su pelli giacche e abiti. i  Parka sono di volpe argentata o coperti in pitone. Oro e argento catene dal mondo dell’hip hop aggiungono l’effetto prezioso. Gli zaini sono stati pensati in coccodrillo, pitone e oro
I #PleinHeroes sono legati in scarpa da tennis / francesine ricoperte di borchie. Le suole riempite d’aria, ci fanno volare via come moderni super uomini del giorno d’oggi.

VIDEO 

GALLERY 

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply