Fuoco Amico sesta puntata | Trama episodio

Ecco cosa è successo ieri, 4 Maggio, in Fuoco Amico sesta puntata. Visentin sopravvive alla lotta con Testa e riesce a farsi rintracciare da Enea e Frezzo.fuoco amico sesta puntata

Nel frattempo Rebecchi riesce a convincere Nardini (l’hacker dell’AMIS) a coprirlo con la Borghi nella sua spedizione a Malta. Il giorno stesso parte sulle tracce della TF45. Immediatamente si reca nel luogo dove è appena avvenuta una sparatoria che coinvolge Angelo Carbone (Ex reparti speciali arruolato da Testa) e Visentin, entrambi trovati senza vita. Frezzo e De Santis avevano raggiunto il corpo prima della polizia e avevano notato un dettaglio importante disegnato sul braccio di Visentin: il luogo in cui si farà l’asta.

Appena giungono sul luogo i due si accorgono che in attesa c’è mezzo mondo criminale, riescono ad intrufolarsi come ospiti nelle vesti di due mafiosi.

Rebecchi nel frattempo continua a scoprire chi fosse Angelo Carbone, si reca nella sua abitazione e vi trova oltre a diverse armi anche una targa che riconduce ad un infermiere italiano che risiete appunto a Malta. Inizia a pedinarlo per scoprire che anche lui si sta dirigendo nel luogo in cui avverrà l’asta.

Anche Samira e il suo accompagnatore raggiungono il luogo e poco dopo l’asta ha inizio: appare la dott.ssa Anya Grunvald pronta a dimostrare la potenza dell’arma batteriologca. Appare Fedora portata come testimonianza vivente. Enea De Santis si aggiudica l’asta ma Rebecchi e Testa irrompono e inizia una sparatoria. I medici, gli infermieri prendono Fedora e riescono a scappare.

Testa sequestra la dott.ssa per portarla da Dorrico. Quindi non è Dorrico l’organizzatore dell’asta! La Grunvald aveva finto il suicidio per sfuggire al suo controllo e continuare le sue ricerche. Dorrico è deciso a vendicarsi e a riavere ciò che la dott.ssa non avrebbe mai scoperto senza di lui e non hanno paura a ricorrere alla tortura per estorcere le informazioni sul luogo degli esperimenti dalla donna.fuoco amico sesta puntata

Samira, rimasta completamente sola si ricongiunge con Enea e insieme decidono di continuare la ricerca di Fedora. Riescono a trovare il luogo dove si trova la dott.ssa, ma i due uomini sono gia andati via lasciando qualcosa per Enea De Santis: un video con la dimostrazione che Romeo De Santis lavorava nello stesso progetto Legacy.fuoco amico sesta puntata

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply