MetGala2016 | Ecco alcuni degli outfit

La notte del 2 Maggio si è tenuto il MetGala2016, l’attesissimo evento dedicato alla raccolta fondi annuale per il Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute di New York City. Il MetGala2016 è la notte più attesa dell’anno, sia dagli stilisti, che dalla celebrities che non possono assolutamente mancare un evento di questo tipo.

MetGala2016, organizzato dalla regina della moda Anna Wintour è stato reso un evento assolutamente esclusivo, dai 10’000€ a biglietto di qualche anno fa, il prezzo per la partecipazione quest’anno si è triplicato. La raccolta benefica che la Wintour dona al museo newyorkese ha fatto si che il Metropolitan aprisse un’ala dedicata a lei.

La serata del MetGala2016 rappresenta anche l’inaugurazione della mostra all’interno dell’istituzione museale più famosa al mondo: Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology, espone più di 100 capi, sia provenienti dall’haute couture che dal ready-to-wear, per esplorare la dicotomia tra sartorialità dell’Alta Moda e le creazioni realizzate con la macchina. Alta moda e tecnologia è anche il tema che è stato imposto agli stilisti per creare un outfit per ogni celebrities adatto all’occasione… Noi di TableTV ne abbiamo scelti alcuni per voi dai più aggressivi, ai più sensuali. I profili Instagram delle nostre amate celeb non hanno mancato il caricamento dell’abito da occasione! metgala2016metgala2016metgala2016metgala2016

Leggi anche: Moda e Tecnologia, il connubio di queste è il tema del MetGala2016

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply