Onda su onda film con Rocco Papaleo e Alessandro Gassman da febbraio nei cinema: la storia di un’amicizia e di un amore dimenticato nel passato.

Onda su onda film di e con Rocco Papaleo. L’attore e regista lucano si lancia infatti nella trasposizione cinematografica della sua terza sceneggiatura dopo i discreti successi di “Basilicata coast to coast” e “Una piccola impresa meridionale”. Nella stesura della sua terza sceneggiatura ha abbandonato la scenografia del sud Italia tipica delle sue altre creazioni senza abbandonare il clima caldo che le accompagna: il suo nuovo film sarà ambientato a Montevideo. Ma cosa ci fa Rocco Papaleo a Montevideo? Chi lo accompagna in questa folle spedizione? Leggi la trama e guarda il trailer per scoprirlo. Il film diretto da Rocco Papaleo e distribuito dalla Warner Bros. Picture sarà nelle sale a partire dal 18 febbraio 2016.

onda su onda film 1Potrebbe interessarti anche: AstroSamantha – La donna dei record nello spazio | Trama e Trailer

Onda su onda film | Trama e cast

Ruggero è un cuoco solitario e Gegè un esuberante cantante che deve raggiungere Montevideo per un concerto, occasione imperdibile per il suo rilancio. All’inizio tra i due non corre buon sangue, ma un evento inaspettato li costringerà ad un’amicizia forzata. Nella capitale uruguagia li accoglierà una donna, Gilda Mandarino, l’organizzatrice dell’evento. Da questo momento in poi prenderà il via una turbolenta serie di avvenimenti che porterà alla luce verità nascoste e sancirà dei legami che risulteranno essere fondamentali nella vita dei protagonisti.
Il cast vanta la presenza di Rocco Papaleo (nei panni di Gegè) e Alessandro Gassman (che invece interpreterà Ruggero); per il ruolo di Gilda Mandarino è stata invece scelta Luz Cipriota. Faranno parte del cast anche Massimiliano Gallo, Calogero Accardo, Silvia Perez e Arturo Valiante.

Onda su onda film | TRAILER

Ecco il trailer di Onda su onda, dal 18 febbraio nei cinema.

Share.

About Author

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Leave A Reply