The Ranch serie tv con Ashton Kutcher pronta a debuttare su Netflix: sarà una nuova sit com familiare ambientata in un ranch.

The Ranch serie tv pronta a debuttare su Netflix. Dal primo aprile debutterà sulla piattaforma di streaming on demand più famosa del mondo una nuova serie con Ashton Kutcher e Danny Masterson; i due avevano già recitato insieme in  “That’70s Show”. Netflix ha scelto di orientarsi verso il genere comedy, dopo aver prodotto una quantità spropositata di genere drama, con l’obiettivo di incuriosire il pubblico con una sit-com dal formato più simile alla tv generalista. La serie ambientata in un ranch del Colorado è stata ideata da Don Reo e Jim Patterson (showrunner di “Due uomini e mezzo”, in cui Ashton Kutcher ha recitato dalla nona alla dodicesima stagione) e sarà composta da 20 episodi.The Ranch verrà presentato da Netflix attraverso l’introduzione di una nuova formula produttiva: i 20 episodi in programma saranno divisi in due blocchi da 10 e saranno rilasciati in due diversi momenti nel corso del 2016.

the ranch serie tvPotrebbe interessarti anche: Flaked: la nuova serie tv con Will Arnett a breve su Netflix | Trama

The Ranch serie tv | Trama

The Ranch seguirà le bizzarre vicende di Colt che, al rientro a casa dopo una breve e fallimentare carriera da giocatore semi-professionista di football, decide di occuparsi insieme a suo fratello maggiore del ranch di famiglia; nella serie potremmo apprezzare anche gli altri membri della famiglia, il padre Beau e la madre, che gestisce un bar cittadino.

Il cast della serie vede la presenza come già detto di Ashton Kutcher (nel ruolo di Colt) e Danny Masterson (che interpreterà il fratello maggiore di Colt); i due attori saranno anche produttori del telefilm. Nel cast  ci saranno anche Sam Elliott che interpreta il padre, Debra Winger Maggie, la madre dei due ragazzi, ed Elisha Cuthbert.

Share.

About Author

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Leave A Reply