New York Academy film di Michael Damian

Dal 24 Agosto sarà disponibile nelle sale italiane New York Academy film di Micheal Damian ambientato tra i grattacieli di New York e che celebra la danza e la musica attraverso le aspirazioni e i sogni di giovani artisti.

New York Academy film si avvale della straordinaria collaborazione di uno dei più grandi coreografi degli ultimi tempi, già noto per Step Up; Stepping – Dalla strada al palcoscenico: Dave Scott. New York Academy film vede protagonisti i talentuosi Keenan Kampa, prima ballerina americana del Mariinsky Ballet, e il giovane Nicholas Galitzine al fianco di 62 tra i ballerini più promettenti di Londra, Parigi, Los Angeles e New York.

Il film racconta l’incredibile storia di due ragazzi: lei, Ruby [Keenan Kampa] ballerina di danza classica e lui, Jhonnie [Nicholas Galitzine] un giovane violinista di talento che suona nella metropolitana. Le loro vite s’intreccieranno, i loro sogni, le loro aspiraizoni, tutto per il medesimo obiettivo: entrare a far parte della scuola di spettacolo più celebre in città. Con l’aiuto di una crew di hip hop riusciranno a superare le loro differenze e a prepararsi per una gara che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.

In New York Academy film gli stili dell’arte convivono, emozionano e coinvolgono attraverso una colonna sonora originale di tracce che rompono gli schemi, mescolando stili e generi, come per la danza, dall’hip hop, alla classica, al folk.

New York Academy film | Trailer

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply