Ma Ma tutto andrà bene | Penelope Cruz protagonista

Ma Ma tutto andrà bene uscirà al cinema il 16 Giugno, ma, sarà presentato in anteprima italiana alla 12^ edizione del Biografilm Festival | International Celebration of lives sabato 11 Giugno. In Ma Ma tutto andrà bene il regista Julio Medem, ha finalmente realizzato il desiderio di lavorare con la premio Oscar Penelope Cruz, che ricopre il ruolo di protagonista.

Le parole del regista:

Desideravamo lavorare insieme da molti anni, ma non si era mai verificata l’occasione giusta. Poi, qualche tempo fa, Penelope mi ha chiamato e mi ha chiesto se avessi qualche progetto per lei. Allora mi ricordai di avere scritto Ma Ma. Le ho fatto leggere il copione e le è piaciuto immensamente, tanto da volerne fare subito un film. Otto mesi dopo avevamo finito di girare Ma Ma. Ho cercato di adattare il copione alle sue corde e di aggiornarlo al contesto economico spagnolo di quel periodo. Penelope ha contribuito attivamente alla stesura del copione apportando aggiunte e idee interessanti

mama tutto andrà beneMa Ma tutto andrà bene | Trama

In Ma Ma tutto andrà bene la sofferenza e l’amore s’intrecciano nella vita di questa giovane donna, Magda [Penelope Cruz], una giovane madre coraggiosa, recentemente abbandonata dal marito a cui, per la seconda volta, è stato diagnosticato un cancro al seno con un verdetto irrimediabile. Una storia di un’estrema drammaticità che la protagonista decide di affrontare con leggerezza. Magda cercherà di trarre la propria forza dai suoi affetti più cari: il figlio di 10 anni che è considerato una promessa del calcio, un ginecologo che ama cantare e Arturo [Luis Tosar] che entra a far parte improvvisamente della sua vita. Magda è decisa a vivere la sua vita con tutta la gioia possibile, e questo suo atteggiamento finisce per contagiare anche chi le sta vicino. Magda decide così di sfidare apertamente il suo destino quando scopre di essere incinta nonostante le restino pochi mesi di vita.

Ma Ma tutto andrà bene | Trailer

Guarda l’intervista integrale fatta a Penelope Cruz, protagonista di MaMa – Tutto andrà bene

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply