Lorenzo Fragola Zero Gravity il suo nuovo album. Il secondo disco del vincitore dell’ottava edizione di X Factor sarà in vendita a partire dall’11 marzo

Lorenzo Fragola Zero Gravity è il titolo del suo nuovo album: è stata da poco resa nota la tracklist del disco che vi andiamo subito a svelare. Il vincitore dell’ottava edizione di X Factor riparte con quattordici brani contenuti nel suo nuovo progetto discografico che sarà fuori venerdì 11 marzo per Sony Music. Il suo lavoro, che si può già pre-ordinare su iTunes, sarà disponibile in due versioni: quella classica con il cd e quella Deluxe con un DVD ricco di contenuti speciali (vale a dire tre tracce in più ed un libro dal titolo “Più di tutto”). A proposito del suo nuovo album, lo stesso Lorenzo Fragola ha dichiarato:

“In questi giorni più lo ascolto e più mi piace. Non vedo l’ora”. Sarà qualcosa di moderno e diverso da quello che la gente si aspetta da me. Oggi non bisogna pensare ai cantautori di una volta e bisogna lasciare ai giovani la possibilità di sbagliare”

Fra i brani contenuti all’interno del disco troviamo il brano cantato durante il Festival di SanRemo “Infinite volte”TESTO E VIDEO QUI -, una canzone dedicata all’attrice Scarlett Johansson, un brano in inglese intitolato “Weird” e la cover de “La donna cannone” di Francesco De Gregori cantata sul palco dell’Ariston. Durante un’intervista al quotidiano “La Stampa” Lorenzo Fragola ha manifestato la sua intenzione di ri-registrerare uno o due pezzi dell’album; il suo intento è quello di ri-registrarli in duetto con un artista che stima moltissimo, ma di cui non ha rivelato il nome.
lorenzo fragola zero gravity copertina

Lorenzo Fragola Zero Gravity | TRACKLIST

Ecco la tracklist dell’album:

1 Infinite volte
2 Parlami
3 Con le mani
4 D’improvviso
5 Luce che entra
6 Weird
7 Qualsiasi cosa, tutto
8 Sospeso
9 Scarlett Johansson
10 Dire di no
11 Zero Gravity
12 Gravity
13 Land
14 La donna cannone (cover di Francesco De Gregori)

Share.

About Author

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Leave A Reply