Forever Young trama e trailer del nuovo film di Fausto Brizzi presto nelle sale italiane. Scopri trama, trailer e data d’uscita.

Forever Young trama e trailer del nuovo film di Fausto Brizzi in uscita a marzo nei cinema italiani. Il regista, che sta riscuotendo un enorme successo con il suo nuovo libro “Ho sposato una vegana. Una storia vera, purtroppo” (di cui curerà presto un adattamento cinematografico), è pronto a tornare nei cinema con una nuova commedia sulla crisi di mezza età e sulle differenze tra le nuove e le vecchie generazioni. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 10 marzo 2016 e sarà distribuita da Medusa Film.
forever young trama e trailer

Forever Young TRAMA e trailer

Franco è un avvocato, un adrenalinico settantenne, appassionato praticante di sport e di maratona in particolare. La sua vita cambia quando scopre che sta per diventare nonno grazie a sua figlia Marta e a suo genero Lorenzo e che il suo fisico non è poi così indistruttibile. Angela invece è un’estetista di 49 anni ed ha una storia d’amore con Luca che però ha solo 20 anni; questa relazione è osteggiata da Sonia, madre di lui e amica di lei. Diego è un DJ radiofonico di mezz’età che si trova costretto a fare i conti con gli anni che passano e con un nuovo, giovanissimo e agguerrito rivale interpretato da Francesco Sole. Giorgio ,infine, ha 50 anni e una giovanissima compagna, ma la tradisce con una coetanea di 50.

Il cast è parecchio fornito cominciando da Teo Teocoli (che interpreta Franco); Claudia Zanella è Marta, Stefano Fresi interpreta Lorenzo e Sabrina Ferilli veste i panni di Angela. Fanno parte del cast anche Emanuel Caseario (Luca), Luisa Ranieri (Sonia), Lillo (Diego), Fabrizio Bentivoglio (Giorgio), Pilar Fogliati (la giovane compagna di Giorgio), Lorenza Indovina (la coetanea con cui Giorgio tradisce la sua giovane compagna).

Forever Young trama e TRAILER

Ecco il trailer del nuovo film di Fausto Brizzi in uscita il 10 marzo.

Share.

About Author

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Leave A Reply