Kung Fu Panda 3 trama e trailer del nuovo capitolo sul panda ninja più famoso del cinema. Sarà l’ennesimo successo?

Kung Fu Panda 3 trama e trailer del nuovo capitolo sul panda ninja più famoso del cinema; il terzo film segue la strada tracciata dalle prime due pellicole nel 2008 e nel 2011. Il film prodotto dalla DreamWorks Animation e diretto da Jennifer Yuh e Alessandro Carloni sarà nelle sale italiane dal 17 marzo 2016. Scopri la trama e guarda il trailer!

kung fu panda 3 trama e trailer 1Potrebbe interessarti anche: Anomalisa, il film d’animazione che punta a spodestare Inside Out | Trama e Trailer

Kung Fu Panda 3 TRAMA e trailer

Shifu spiega a Po che dovrà fare un importante passo nel suo viaggio verso il suo destino: diventare un’insegnante di Kung Fu iniziando ad addestrare i nuovi apprendisti e discepoli che desiderano praticare arti marziali. Po è riluttante all’idea, non avendo mai avuto dei discepoli e non si sente in grado di insegnare a qualcuno le arti marziali. Contemporaneamente il padre di Po, scomparso da tempo, riappare e chiede a Po di seguirlo nel “paradiso segreto dei panda” dove incontrerà decine di esilaranti nuovi personaggi. Il panda segue il padre e giunge nel posto in cui è nato; il suo diverso percorso di crescita lo porta però a non adattarsi al meglio. Quando però il super-cattivo Kai comincia a espandersi in tutta la Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po dovrà fare l’impossibile e addestrarsi: il suo compito sarà mettere su una squadra insieme ai suoi fratelli maldestri, per riuscire a diventare la banda più imbattibile di Kung Fu Panda e sconfiggere il nemico.

Il cast vocale americano comprende star di tutto rispetto: Jack Black sarà Po, James Hong darà la voce al Sig. Ping, Angelina Jolie sarà Tigre, Bryan Cranston il papà di Po e Seth Rogen la mantide. Per quanto riguarda il nostro Paese, invece, Po sarà doppiato da Fabio Volo.

Kung Fu Panda 3 trama e TRAILER

Ecco il trailer del nuovo film, nelle sale dal 17 marzo 2016.

Share.

About Author

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Leave A Reply