Beyoncé nuovi album in arrivo. La cantante statunitense, alle prese con il tour mondiale, potrebbe pubblicare due nuovi dischi nel 2016. Sarà vero?

Beyoncé nuovi album in arrivo. Il 2016 sembra essere l’anno di Beyoncé: la cantante statunitense ha cominciato l’anno rilasciando il suo nuovo singolo “Formation”, dopo averlo anche presentato ufficialmente poche ore dopo al Super Bowl 2016. Durante l’evento più seguito d’America ha annunciato anche la partenza di un tour mondiale, di cui conosciamo già tutte le date, con il kick off previsto a Miami per il prossimo 27 aprile Se sul suo tour abbiamo già un’infinità di notizie, si sa ancora poco sul suo nuovo album di inediti: il progetto è rimasto avvolto nel mistero e nella riservatezza fino ad un’indiscrezione lanciata da Rumor Mill e HitsDailyDouble.
beyoncé nuovi album 1

Beyoncé nuovi album in arrivo | L’indiscrezione

Secondo i rumours lanciati da Rumor Mill e HitsDailyDouble, intorno ad aprile, prima dell’inizio del concerti, Beyoncé dovrebbe rilasciare un multi album con la Sony Music, l’ultimo previsto dal suo contratto con la casa discografica. Stando alle voci che si susseguono questo nuovo disco dovrebbe vedere al suo interno delle collaborazioni molto importanti: come ormai qualsiasi notizia, tutti gli scoop sono affidati al web e ai post che le varie star pubblicano sui propri social network. Proprio secondo questa corrente di pensiero, si è fatta una serie di ipotesi sulle collaborazioni presenti nel nuovo album: le più accreditate rispondono ai nomi di Naughty Boy, il rapper Future, Clean Bandit, Ed Sheehan e Cara Delevingne.

La vera bomba però dovrebbe riguardare i mesi successivi: sempre secondo l’indiscrezione nelle settimane seguenti la cantante potrebbe pubblicare un album in collaborazione con il marito Jay Z. I due, insieme, hanno già fatto una serie di date grazie al “On The Run Tour” nel 2014 e l’artista potrebbe essere raggiunta dal cantante/produttore, proprio in un’altra serie di tappe in coppia.

Share.

About Author

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Leave A Reply