Isola dei famosi 2016: scopri le indiscrezioni sul cast e sulla data di debutto televisivo del reality show di Canale 5 con Alessia Marcuzzi.

Isola dei famosi 2016: il ritorno del reality show. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi è pronto a tornare su Canale 5 a partire dal 7 marzo: nessun cambiamento nella scelta della conduzione e degli opinionisti presenti in studio. Al fianco di Alessia Marcuzzi ci saranno ancora una volta Alfonso Signorini e Mara Venier, pronti a commentare tutti i gesti dei concorrenti sull’isola. Proprio i concorrenti rappresentano le novità principali di questa edizione: si sono infatti susseguite un sacco di voci sui probabili futuri naufraghi, tutte col tempo smentite o scemate. Oggi abbiamo qualche certezza in più: ecco i concorrenti certi!
isola dei famosi 2016 1

Isola dei famosi 2016 | I naufraghi certi

Abbiamo i nomi dei sei concorrenti ufficiali della nuova edizione dell’isola. Eccoli.

Marco Carta

Il cantante è stato uno dei primi concorrenti ad essere annunciati. Dopo la vittoria del talent show “Amici di Maria De Filippi” nel 2008 e la vittoria del Festival di SanRemo nel 2009 con il brano “La Forza Mia”, il cantante sardo e sempre più scomparso dalla scena musicale e televisiva italiana. L’Isola dei Famosi sarà la grande opportunità di rilancio, come è avvenuto lo scorso anno con il collega Valerio Scanu?

Simona Ventura

Da una parte all’altra del tavolo. La Simona Nazionale che ha alle spalle anni di esperienza nella conduzione di un talent-show, “Isola dei Famosi” o “X Factor” che sia, si prepara a sbarcare sull’isola. Per la prima volta vestirà i panni della naufraga; staremo a vedere come se la caverà.

Jonas Berami

Conosciuto in Italia ed in Spagna come Juan Castaneda, diviene appunto famoso grazie alla soap “Il segreto” trasmessa su Canale 5. Il suo personaggio muore tra le braccia dell’amata Soledad nell’episodio trasmesso il 7 agosto per poi ritornare nella serie nei panni di Simon Carmeta, la copia di Juan. Nella sua carriera si cimenta anche come rapper e dj. Riuscirà ad ambientarsi sull’isola?

Stefano Nones Orfei

Il cognome parla per lui: Stefano è il figlio della famosissima Moira Orfei. Marito di Brigitta Boccoli, nella sua attività circense è un domatore di leoni. Sicuramente una personalità interessante e un personaggio combattivo per le lande dell’Honduras

Aristide Malnati

Giornalista pubblicista e cultore della materia di Papirologia Biblica alla Cattolica di Milano, Aristide è uno studioso già conosciuto ai telespettatori più attenti. Ha collaborato con “Donnavventura”, per cui è stato consulente storico per il tour Italia – Egitto, passando per Grecia, Turchia, Siria e Giordania ed è stato opinionista nel programma televisivo “ Detto Fatto “ condotto da Caterina Balivo.

Mercedes Schicchi

L’ultimo concorrente in ordine cronologico ad essere annunciato sull’isola è proprio lei. La figlia di Edoardo Schicchi e Eva Henger sarà la concorrente che aggiungerà bellezza al cast del reality show, staremo a vedere come si adatterà.

isola dei famosi 2016 2Isola dei famosi 2016 | I probabili naufraghi

Non avendo ancora un cast completo, si rincorrono voci sui restanti naufraghi. Le ipotesi più accreditate rispondo ai nomi di Enzo Salvi, Paola Caruso, Patrizia Contreras, Andrea Preti e Gracia Torres. Staremo a vedere.

Share.

About Author

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Leave A Reply