La serie televisiva spagnola Velvet, che appassiona milioni di italiani, ha finalmente mandato in onda in Italia la terza stagione su rai uno.

I buonissimi risultati di ascolto delle prime due stagioni, hanno portato le reti rai ha puntare di nuovo sulla serie televisiva spagnola Velvet, che ha ormai conquistato milioni di spettatori italiani. Per questo è appena iniziata su rai uno la terza stagione della fiction, conquistando già i primi buoni risultati, anche se in Spagna, l’avvio della terza serie, ha portato ad alcuni cali. Sarà così anche per l’Italia? Lo scopriremo solo con la messa in onda delle altre puntate ogni mercoledì alle 21.20.

Creata da Ramón Campos e Gema R. Neira, la serie televisiva è ambientata in una casa di moda di Madrid negli anni ’50, ed è incentrata sulla storia d’amore tra la umile sarta Anna, interpretata dall’attrice Paula Echevarría, e il ricco proprietario della galleria, Alberto, impersonato da Miguel Ángel Silvestre. Per i più appassionati ecco che le vicende dei protagonisti della fiction si evolvono in questa terza stagione.

Share.

About Author

Leave A Reply