Giulia e Lucas hanno dichiarato di amarsi e hanno lasciato gli studi di Uomini e Donne come una coppia, ma già sul web circolano alcune voci su una loro presunta rottura.

Lunedì 14 Marzo si è registrata la fatidica puntata che ha visto la ‘scelta’ di Lucas per la sua ormai storica corteggiatrice Giulia. Questa volta però non è andato tutto secondo la tradizione: niente sedute rosse, niente petali, e nessun bacio, in pratica nessuna scelta. Lucas a fine puntata e dietro le quinte avrebbe ammesso di essere innamorato di Giulia e che la loro storia andasse avanti anche fuori dal programma, già da qualche settimana.

Uomini e Donne: Giulia e Lucas è davvero finita?

La delusione del pubblico è alle stelle, ma soprattutto quelle a rimanere senza parole sono le altre due corteggiatrici che sono state vittime di una storia forse architettata da tempo da Lucas e Giulia: le due corteggiatrici, Karolina e Megghi, hanno ribadito sui propri social di non proferire parola per il momento, lasciando i fan con il fiato sospeso.

Uomini e Donne: Giulia e Lucas è davvero finita?

Dopo aver dichiarato di stare insieme e di non riuscire più a stare separati, Lucas e Giulia non hanno realmente spiegato le dinamiche dei fatti, tanto da far pensare che entrambi i protagonisti del trono abbiano progettato tutto per avere più visibilità nel mondo dello spettacolo e principalmente per motivi economici. Ma nonostante tutte queste dichiarazioni, negli ultimi giorni sul web non si parla d’altro che di una vera e propria rottura tra i due. Lucas e Giulia rimangono nel silenzio, pertanto per avere le certezze sulle vere dinamiche dei fatti, non vi resta che aspettare che vada in onda la prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Giulia e Lucas è davvero finita?

Share.

About Author

Leave A Reply