The Walking Dead chi muore?

Scopriremo nella sesta stagione di The Walking Dead chi muore e quale sarà il destino di Glenn, il personaggio interpretato da Stephen Yeun che ricordiamo essere uno dei protagonisti di tutta la serie. Gli episodi attualmente in onda sulle reti AMC e FOX sveleranno quale sarà la perdita di uno dei personaggi che questa sera abbandonerà il cast. Abbiamo gia avuto modo di palpitare nell’attimo in cui Glenn sfugge dall’invasione zombie e fortunatamente nell’episodio 7 della corrente stagione ci ha fatto tirare un sospiro di sollievo. E non vorremmo mai immaginarci una Meggie da sola visto e considerato lo stato in cui si trova (ricordiamo che aspetta un figlio da Glenn).

the walking dead chi muore

L’episodio che va in onda stasera (21/03/2016) alle 21.10 su Fox ci darà una risposta a ciò che tutti noi ci stiamo chiedendo. Il gruppo di Negan, il cattivissimo che nei fumetti di Robert Kirkman non trova eguali, sembra essere ormai sconfitto.

Dalle anticipazione che arrivano da Oltreoceano gli autori ci stupiranno anche questa volta con una perdita di uno dei personaggi totalmente inaspettata. Mancano pochissime ore all’episodio “Secondo Livello“.

Scopriamo di più sul personaggio Negan anche da questo articolo.

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply