Friends è stata una sit-com statunitense che ha riscosso molto successo anche in Italia negli anni ’90 e 2000. Di recente gli attori hanno avuto modo di ritrovarsi in un reunion.

Friends è una serie televisiva del piccolo schermo che verte sulle vite di sei amici e questi stessi amici, o meglio, gli attori che vestivano i loro panni, hanno avuto di recente l’occasione di rincontrarsi.

Potrebbe interessarti anche: The Big Bang Theory nona stagione anticipazioni

Reunion per il cast di Friends

La Nbc ha di recente realizzato uno speciale dedicato al regista James Barrows dove compariranno gli attori di alcune fra le sit-com più famose degli ultimi anni ed andrà in onda il 21 febbraio. Si è però particolarmente parlato della reunion del cast di Friends, che ha avuto modo di rincontrarsi per la prima volta dopo la fine della serie televisiva nello stesso studio, per celebrare il regista che li ha diretti per diversi episodi. Non sono presenti però i sei attori, manca Matthew Perry, interprete di Chandler Bing nella serie, poiché ha fatto sapere che era impegnato nelle prove del suo spettacolo teatrale a Londra, ma è stata comunque sua premura mandare una clip da lui registrata.

Immagini della reunion

Katey Cuoco, interprete di Penny in The Bing Bang Theory, ha pubblicato una foto della reunion dei cast di  entrambe le serie televisive.

Reunion

Cast di “Friends” e “The Bing Bang Theory”

Nella foto è possibile vedere Jennifer Aniston che vestiva i panni di Rachel, Courtney Cox interprete di Monica, David Schwimmer alias Ross, Matt LeBlanc ovvero Joey nella serie TV e Lisa Kudrow che vestiva i panni di Phoebe.

Curiosità…

Nella foto appaiono alcuni fra gli attori più retribuiti nella storia della TV americana. Gli attori di Friends hanno infatti ottenuto un compenso di un milione di dollari per ogni puntata in cui hanno recitato, nell’ultima stagione della sit-com.

Leggi anche: Miley Cyrus e Woody Allen in una nuova serie tv per Amazon

Share.

About Author

Leave A Reply