Ballando con le stelle 2016 sta per tornare su Rai 1. Scopri tutte le novità su concorrenti, giudici, data e orario di messa in onda.

Ballando con le stelle 2016 è pronto a tornare nelle case di milioni di italiani. Uno dei format di maggiore successo per il pubblico italiano si avvia verso la sua undicesima edizione con un numero di consensi sempre maggiore. Lo show televisivo che vede ormai come colonna portante Milly Carlucci andrà in onda da sabato 20 febbraio; proviamo a scoprire di più su concorrenti e giuria.

Ballando con le stelle 2016 | Concorrenti

“Siamo quasi pronti ad annunciare il cast della nuova edizione che partirà la settimana dopo il Festival di Sanremo. E lo faremo poco a poco, giorno dopo giorno, sul mio blog, sui social e in tv, in una staffetta nei programmi più amati di Raiuno. Chiaramente prima vi darò qualche indizio. Lo sapete che gli indovinelli mi divertono… Quindi seguitemi, passo passo e vi svelerò i nostri eroi”.

Queste le parole di Milly Carlucci che ha affidato soprattutto ai social network il lancio dei nuovi concorrenti. Abbiamo fino ad ora una lista ufficiale di quattro concorrenti: Rita Pavone (cantante, attrice e showgirl italiana), Iago Garcia (attore spagnolo noto per il ruolo di “Don Olmo” nella serie televisiva “Il segreto”), Nicole Orlando (atleta medaglia d’oro alle Paraolimpiadi) e Margareth Madè (attrice e modella siciliana). Si susseguono voci sui concorrenti che verrano svelati in seguito; nella lista dei papabili ci sono Pierre Cosso (attore francese), Enrico Papi (storico conduttore televisivo), Daniel Nilsson (modello di “Avanti Un Altro”) e Michele Morrone. Non ci sarà la tanto annunciata presenza di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che si era sottoposto ad un intervento per dimagrire per poter partecipare al programma.

ballando con le stelle 2016 1Potrebbe interessarti anche: I primi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016

Ballando con le stelle 2016 | Giuria

Oltre alla ormai storica conduzione di Milly Carlucci, conservatissima al suo fianco la presenza di Paolo Belli (cantante capace di intrattenere il pubblico con della sana autoironia ed un ben noto talento musicale jazz e swing). La giuria vedrà la presenza di Carolyn Smith, confermatissima nel ruolo di presidente della giuria nonostante la lotta contro il tumore al seno che sta coraggiosamente combattendo. Durante la presentazione della nuova edizione del programma a “Porta a Porta”, la stessa Carolyn Smith ha raccontato il suo nuovo progetto: creare una comunità nazionale che tenti di aiutare attraverso il ballo le persone affette dalla sua stessa malattia.
Si sa ancora poco su chi comporrà la giuria della nuova edizione: oltre all’ormai storico Guillermo Mariotto, alcune voci vorrebbero tra i membri della giuria anche Morgan e Simona Ventura; si attendono aggiornamenti. La conduttrice ha poi annunciato sul suo blog l’ingresso nel cast di una nuova insegnante di danza, Maria Ermachkova, che sostituirà Natalia Titova, passata ad “Amici 15”.

Share.

About Author

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Leave A Reply