I primi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016: ecco i nomi dei primi tre vip che sbarcheranno sull’isola più nota del piccolo schermo.

I primi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016 saranno proprio loro, Matteo Cambi, Pamela Prati ed Enrico Papi. A svelare i nomi è stato Alfonso Signorini, opinionista della trasmissione.

Potrebbe interessarti anche: Fedez Chronicles Tour 2015, il film reality show in onda su Italia 1

Alfonso Signorini svela i primi tre concorrenti dell’Isola dei Famosi

Alfonso Signorini, opinionista dell’Isola dei Famosi affiancato da Mara Venier anche per questa nuova stagione del programma, ha svelato ufficialmente attraverso il settimanale Chi da lui diretto, i primi tre nomi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2016. Approderanno in Honduras Pamela Prati, showgirl del Bagaglino, Matteo Cambi creatore del marchio Guru ed Enrico Papi, conduttore televisivo italiano. 

Al timone della trasmissione ci sarà nuovamente Alessia Marcuzzi, che sarà affiancata da Alvin, inviato sull’Isola.

Simona Ventura parteciperà?

I suoi fan la reclamano, e coloro che amano la trasmissione anche poiché fu lei a condurla per molto tempo, stiamo parlando di Simona Ventura. La sua partecipazione al programma risulta però ancora incerta. Così come i fan vorrebbero che lei partecipasse all’Isola dei Famosi 2016 si chiedono come sarebbe se partecipasse anche Stefano Bettarini, ex marito della Ventura. Si vocifera anche della partecipazione al programma di Diego Armando Maradona, ma anche per quanto riguarda lui non vi sono notizie ufficiali.

Isola dei famosi

 

Leggi anche: “Le Iene”: chi saranno i nuovi conduttori?

 

Share.

About Author

Leave A Reply