E poi c’è Cattelan 2016 torna stasera su Sky Uno. Alessandro Cattelan si prepara ad una nuova edizione ricca di ospiti e con uno studio tutto nuovo.

E poi c’è Cattelan 2016. L’appuntamento è stasera alle 23:15 su Sky Uno, contenitore che da ormai tre anni ospita Alessandro Cattelan e il suo late show di successo. Nelle scorse edizioni il programma notturno ha raccolto una serie di consensi che lo hanno consacrato e gli hanno garantito il successo di pubblico che attualmente ha. A contribuire al successo dello show oltre al poliedrico conduttore, che fa del “cazzeggio” e del non prendersi troppo sul serio il suo marchio di fabbrica, sicuramente gli Street Clerks, anima musicale dello show. Dato l’enorme successo di pubblico, Sky ha scelto di prolungare l’esperienza con il late show raddoppiandone il numero di puntate; andiamo a scoprire tutte le novità.

E poi c’è Cattelan 2016 | Studio e rubriche

Per cominciare lo studio sarà del tutto nuovo. Verrà abbandonato lo schema che ha caratterizzato la trasmissione fino allo scorso anno: il pubblico non sarà più posizionato intorno al palco ma di fronte. Questo nasce prevalentemente da un esigenza del conduttore che si distraeva facilmente a causa della vicinanza con i “fan” della trasmissione. Questo però non significa che assisteremo ad uno show più serio ed impostato, anzi… Lo schema classico delle interviste poco serie – condite da giochi con gli ospiti, la nota rubrica Extreme Duets, le interviste via Whatsapp, i giochi e i quiz in studio – sarà integrato da una serie di clip girate al di fuori dello studio di Rogoredo.

e poi c'è cattelan 2016 1Potrebbe interessarti anche: Le Iene anticipazioni, puntata del 26 gennaio 2016

E poi c’è Cattelan 2016 | Ospiti

Grande vanto della trasmissione, sono sempre stati i diversi ospiti: da Javier Zanetti a Carlo Cracco, da Valentino Rossi a Carmen Consoli, da Fedez a Federica Pellegrini da Claudio Marchisio a Marracash, da Benedetta Parodi a Cesare Cremonini. Sarà proprio Cremonini, reduce dal suo “Più che logico Tour”, ad inaugurare la terza edizione dello show dell’amico Alessandro Cattelan; insieme a lui nella serata d’apertura anche Max Pezzali. Gli ospiti che si susseguiranno invece nel resto della trasmissione sono Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Elio e le Storie Tese, Carlo Verdone, Antonio Albanese, Roberta Vinci, Zerocalcare e Claudio Santamaria. E alla domanda: “Perché non invitare Matteo Renzi?” Alessandro Cattelan risponde: “E’ simpatico, anche se con i politici è dura, c’è il rischio di fare propaganda, vediamo”.

E poi c’è Cattelan 2016 | Partecipare come pubblico

Visto il sempre crescente interesse nei confronti del programma, vi diciamo come fare a partecipare come pubblico. Il procedimento è alquanto semplice: basta mandare una mail a “pubblicocattelan@sky.it“; le registrazioni avvengono il mercoledì pomeriggio in un orario che viene confermato di settimana in settimana.

e poi c'è cattelan 2016 2

Share.

About Author

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Leave A Reply