Domenica Live Ospite Cristina D’Avena

Ieri pomeriggio su Canale 5, Barbara D’Urso ha avuto l’onore di intervistare a Domenica Live ospite Cristina D’Avena, la donna e soprattutto la voce che ha segnato l’infanzia di milioni di bambini e ragazzi italiani. Le due donne hanno entrambe anticipato questa notizia sui social.

Nelle anticipazioni che precedono la messa in onda del programma la D’Urso ha dichiarato ufficialmente la presenza della regina delle sigle dei cartoni animati come ospite intonando le note di Occhi Di Gatto, cha ancora oggi è la canzone che riscuote maggior successo nei concerti di Cristina. Infatti la cantante si esibisce sui palchi di tutta Italia e divide la scena con un’altra band amata da tutte le generazioni: i Gem Boy e gli applausi sono sempre garantiti!

“E’ bello perché ho un pubblico cresciuto con me, è un pubblico che viene a saltare e cantare con me. Di condivisione”

domenica live ospite cristina d'avena

La più bella delle sorprese è quando Cristina D’Avena si ritrova dividere la scena con Mirko dei Bee Hive (Pasquale Finicelli), Kiss Me Licia viene di conseguenza. domenica live ospite cristina d'avena

I due sono stati protagonisti della serie televisiva italiana intitolata Love Me Licia andata in onda nell’autunno del 1986 ispirata all’anime Kiss Me Licia con la regia di Mario Cavatuzzi. Cristina D’Avena è la protagonista e Pasquale Finicelli interpreta Mirko, della band Bee Hive. La sigla iniziale di Love Me Licia è scritta da Giordano Bruno Martelli e Alessandra Valeri Martelli.

A Domenica Live ospite Cristina D’Avena rivela i retroscena della serie tv, l’attore e cantante napoletano ci ha provato con lei durante tutte le scene d’amore, e Finicelli ha confermato tutto!

Con Mirko – racconta lei – la prima scena, quella del bacio, mi prende e comincia ad aprire la bocca. Si ferma tutto, tu sei impazzito, non si può. A letto dicevano mi raccomando state fermi. E’ stato adorabile

Se ti è piaciuto, leggi anche: Barbara D’Urso – lite in diretta a Domenica Live

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply