The Walking Dead 6×16 Anticipazione | Spoiler

É andato in onda ieri sera sulla AMC l’ultimo episodio della serie horror più seguita al mondo: The Walking Dead 6×16 anticipazione sul finale di stagione. Last Day On Earth è il titolo della puntata ed è estremamente assicurata la suspence che è di una durata maggiore rispetto ai soliti episodi: da 60 a 90 minuti!! Questa sera alle 21:00 su Fox finalmente apparirà sui nostri schermi il temutissimo Negan!

Nell’episodio precedente 6×15

Nell’ultimo episodio abbiamo visto Carol abbandonare Alexandria, cercata disperatamente da Morgan e Rick. Michonne, Glenn e Rosita sono tra i boschi alla ricerca di Daryl, deciso a cercare vendetta con Dwight. Ma tutti e quattro vengono catturati dal gruppo di Salvatori, capitanati proprio da Dwight. Nel frattempo ad Alexandria vige una situazione di allarme, lo scontro con i Salvatori può accadere da un momento all’altro. Meggie soffre disperatamente per dolori causati dalla gravidanza, aiutata da Enid. La puntata ci lascia senza fiato: un colpo di pistola mentre Daryl è minacciato da Dwight. Daryl è davvero morto?

The Walking Dead 6×16 Anticipazione | Trailer della puntata e Spoiler

Avverà proprio stasera l’apparizione di Negan (interpretato da Jeffrey Dean Morgan) il cattivissimo della serie a fumetti di Kirkman.

Morgan, che nella puntata scorsa ha chiesto a Rick di poter continuare da solo le ricerca, lasciando che Rick ritorni a salvare la sua gente, trova Carol e il fantomatico cavallo disperso la settimana scorsa. Non si accorge però di essere inseguito da uno dei salvatori scappato dalla carneficina compiuta nella fura da Alexandria. Carol è ferita, Morgan prova a convincerla a fare ritorno a casa, ma Carol fugge. Viene però colpita a sorpresa da Roman che vuole solo vederla morire lentamente.

Nel frattempo ad Alexandria ci si sta preparando al peggio, ma Rick, Abraham, Sasha, Eugene, Aaron e Carl devono partire per una spedizione verso Hilltop. Sulla strada vengono fermati da un gruppo di Salvatori che non accettano alcun tipo di negoziazione, in più possiedono oggetti di Michonne e il giubbotto di Daryl: sono stati catturati senza alcun dubbio. Nonostante i tentativi di ribellarsi, il gruppo di Rick è costretto alla ritirata, posano le armi al cospetto dei Salvatori e dell’uomo che stiamo attendendo da tutta la stagione: Negan!maxw-654

Negan non accetta compromessi, dopo tutte le morte che Rick ha causato, il suo gruppo deve lavorare per i Salvatori o ne pagherà Carl. Nel frattempo Negan propone che uno del gruppo muoia e iniza una drammatica conta. L’uomo fracassa la testa di un membro del gruppo, il tutto è visto dal punto di vista della vittima. Il cliffhanger lascia a noi ignoto chi. Chi muore nel finale di stagione di The Walking Dead?

Stasera tutti incollati allo schermo per maggiori dettagli della puntata, alle 21:00 su Fox.

La settima stagione è gia stata confermata e speriamo non si lasci attendere troppo, dobbiamo sapere!!

Leggi anche: Nella sesta stagione di The Walking Dead: chi muore?

 

 

 

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply