Isola Dei Famosi news- stasera al ballottaggio Simona Ventura e Jonas Berami

Sull’Isola Dei Famosi news, Simona Ventura secondo il web pagherà con l’eliminazione il suo atteggiamento da prima donna. Questa sera andrà in onda la quinta puntata dell’undicesima edizione dei reality e sapremo se l’attore spagnolo Jonas Berami la spunterà anche stavolta, dopo aver rischiato anche con la Galanti, siamo sicuri di non voler vedere gli sviluppi del flirt con Mercedesz Henger?

La stessa Rama Lila Giustini, ex ragazza di Jonas, lo conferma:

Jonas all’inizio innalza dei muri, va molto a pelle. Si trova con Mercedesz perché ama la sua semplicità: tra loro potrebbe anche nascere una storia. Ma il resto del gruppo è un qualcosa che non gli appartiene

isola dei famosi newsStasera scopriremo chi raggiungerà Artistide Malnati sull’Isola Soledad e deciderà di restare solo sull’isola oppure tornare direttamente a casa. isola dei famosi news

Per Simona la nomination di Garcia De Torres è stata definita come una «Una coltellata alla schiena». La modella si giustifica:

Nominare Simona è stata una scelta molto forte, so che rischio di essere nominata io la prossima settimana. Per me è stata la decisione più giusta

Qualunque sarà il loro destino, significherà dire addio a uno di questi due grandi concorrenti, entrambi hanno creato rapporti solidi all’interno del gruppo con una spiccata leadership. Simona Ventura ha infatti legato con Stefano Orfei, mentre l’attore spagnolo oltre alla Henger, ha trovato compagnia nelle Honduras con Gallella, molto probabilmente accomunati dallo stesso passato da tronista.

Per quanto il web sembra abbia già deciso, chi tra i due concorrenti verrà eliminato è ancora tutto un grande punto di domanda, l’onere spetterà come sempre alla conduttrice Alessia Marcuzzi. In studio insieme, agli opinionisti Mara Venier e  Alfonso Signorini, Alvin, l’inviato speciale che sarà sul luogo a gestire i concorrenti in ogni novità ideata dalla redazione.

Se ti interessa l’Isola Dei Famosi, leggi anche: L’Isola Dei Famosi 2016

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply