Castle 8: da oggi 2 Dicembre andrà in onda su Fox l’ottava e attesissima stagione. Nuovi problematici casi per il neo capitano Beckett. Attenzione spolier

La stagione si aprirà con un nuovo intricato mistero che potrebbe nuocere ai nostri protagonisti. L’ottava stagione di Castle, che andrà in onda a partire dalle 21:50 di oggi su Fox, potrebbe vedere dei problemi nella relazione tra Beckett (Stana Katic) e Richard (Nathan Fillion).

castle 8 1

Castle 8: una misteriosa telefonata

Beckett è ormai diventata capitano ma, durante il primo giorno di lavoro, riceve una misteriosa telefonata e lascia il Distretto senza spiegazioni. Castle non lascia correre e inizia a cercarla con l’aiuto di Ryan (Seamus Dever) ed Esposito (Jon Huertas).

castle 8 2

Il neo capitano è sulle tracce di un assassino pericoloso per i suoi colleghi e si ritrova misteriosamente coinvolta in un complotto che ha a che fare con la Cia. Beckett si fa aiutare dal tecnico informatico Vikram Singh (Sunkrish Bala) per capire chi le sta dando la caccia ma il caso diverrà un’ossessione, mettendo a repentaglio il suo rapporto con Richard Castle.

castle 8 3

Castle 8: un po’crime e un po’commedia romantica

Intanto le storie dei personaggi proseguono e nuovi casi fanno capolino. La squadra continua a lavorare aiutata anche dalla figlia di Castle Alexis (Molly Quinn) e di Parish (Tamala Jones). Richard dovrà intanto badare alle normali problematiche con la figlia e la madre.

castle 8 4

Questa ottava stagione si concentrerà molto sulle vite private dei personaggi, sulle loro problematiche e sulle relazioni. I casi saranno importanti ma per lo più ausiliari al racconto. I fan della serie sono più interessanti al lato romantico che a quello crime, comunque sempre presente.

castle 8 5

Share.

About Author

Studentessa in arti, design e spettacolo. L'arte è la mia più grande passione: farla, toccarla, ammirarla. Filosofia e letteratura la seguono. Scrivere mi piace, purché sia la giornata giusta. E oggi lo è.

Leave A Reply