Anticipazioni Reign terza stagione | 3×4 «Il Principe»

Ecco a voi una delle Anticipazioni Reign terza stagione 4° episodio: Marie de Guise – madre di Mary – invia un messaggio alla corte francese, avvisa che le strade per i rifornimenti sono bloccate a causa delle flotte inglesi. La Regina Elisabetta è a perfetta conoscenza delle condizioni di salute di Francis, il suo piano per annientare la Scozia potrebbe verificarsi tramite un’ unione: con il pretendente Don Carlos di Spagna. «Se non lo farai tu, lo farà Mary» intima alla regina il suo consigliere William. Ma la relazione con Dudley è troppo profonda, lui non vuole che si sposi.anticipazioni reign terza stagione

I rapporti tra Narcisse, Lola e Catherine s’infittiscono sempre di più. La madre del Re nega il suo zampino nell’episodio del topo nella vasca. Narcisse inizia a farsi un po’ sospetto…Continua il piano di Catherine per farsi nominare reggente dal Consiglio Privato, nonostante gli sforzi per conquistare Lordi Clivelli, quest’ultimo le nega il suo voto.

Su consiglio di Charles, Francis e Mary inviano dei galloni da guerra per proteggere gli scozzesi. Ma qualche giorno dopo arriva da Catherine la notizia delle perdite francesi. Mary decide di rispondere alla madre con una lettera che l’ambasciatore inglese Nicholas intercetta, ma era tutto un piano per fregare la Regina Elisabetta e riaprire le strade dei rifornimenti scozzesi. La rabbia della regina inglese è incontenibile e decide di rivalutare la proposta di Don Carlos. Durante il loro incontro Don Carlos vuole vanificare un pettegolezzo che spiegherebbe la solitudine di Elisabetta da più di 10 anni e le chiede di dimostrargli di essere una donna. L’imbarazzo per la Regina è insostenibile che subito accusa la moglie di Dudley di tali fesserie vociferate. Dudley immediatamente si reca da lei e la minaccia, le chiede di smetterla di minare la loro relazione.

Nel frattempo Bash continua la sua ricerca disperata di Delfine, la connessione con lei si sta facendo sempre più dolorosa. In più Charles vede in lei un valido rimedio per curare la malattia di Francis, che si sta aggravando precipitosamente. Francis è disteso sul letto con Mary a fianco e dopo un lungo abbraccio si spegne. Quando Bash trova la donna sta per essere esorcizzata da alcune monache, subito la porta a corte. Charles e Mary insistono affinchè Delfine riporti in vita il re, ma Bash subito mette in guardia «Qualcun altro perderà la vita, sareste disposti a rinunciarvi?». anticipazioni reign terza stagione

Delfine rianima l’uomo e perde conoscenza, sembrerebbe pagato lo scambio di anime, ma la donna riapre gli occhi e in quel momento è Marie de Guise a perdere la vita.

continua a seguire con noi le Anticipazioni reign terza stagione!!!

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply