Zoppini gioielli d’estate

Zoppini gioielli è pronto a rendere lussuosa ed elegante ogni serata estiva e fresca ed chic ogni giornata passata sul bagnasciuga. Per ogni donna basta un accessorio Zoppini gioielli per diventare belle e impreziosire qualsiasi outfit della bella stagione.zoppini gioielli

Zoppini gioielli sono piccoli dettagli che fanno la differenza su qualsiasi tipo di look, i gioielli nascono da una profonda tradizione toscana che dal 1925 si è cimentata nella lavorazione dei materiali preziosi e dell’acciaio. Le forme sono sinuose e accattivanti al passo coi tempi, ma non senza dimenticare pezzi dedicati alla grande tradizione del gioiello per un look più classico.

Acciaio, pietre semipreziose, ceramiche, bronzo e argento: questi materiali eterogenei convivono e vengono ogni stagione reinterpretati dando vita sempre a bijoux nuovi al passo con il trend del momento, tutti sotto la cura artigianale del Made in Italy.

TabletTv ha scelto alcuni dei pezzi della nuova collezione primavera-estate di Zoppini gioielli: Selene e Venere, fini, eleganti e ricche di pietre dai colori brillanti, per impreziosire gli outfit freschi dell’estate; Athena, dalle forme grandi ed elaborate, per decorare la pelle abbronzata lasciata nuda dagli abiti corti, e ancora Talia che con i suoi volumi pieni e sensuali unisce le misure big size all’estrema leggerezza grazie alla particolare lavorazione del bronzo elettroformato.

potrebbe interessarti anche: Moda, bellezza, casa e tecnologia

 

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply