X-Men Apocalypse trailer. Ormai dura da mesi l’attesa del primo trailer ufficiale del film X-Men Apocalypse. Per soddisfare i fan più curiosi è stata diffusa sul web la descrizione del trailer in questione.

X-Men Apocalypse trailer: è da poco è arrivata la notizia che il trailer ufficiale di X-Men Apocalypse uscirà il 16 dicembre accompagnando la visione di Star Wars: Il risveglio della forza. La Fox ha infatti deciso di collaborare con Disney e di lanciare il trailer del nuovo film di X-Men prima del settimo capitolo della saga di Star Wars, scelta strana in quanto in passato sia Disney che Marvel hanno avuto dei problemi col canale televisivo, ma la conferma ufficiale arriva dal produttore e sceneggiatore di X-Men Apocalypse, Simon Kinberg:

“Posso confermare che il nostro primo trailer verrà lanciato prima del nuovo Star Wars. Sarà il primo promo in assoluto perciò sarà molto più vicino a un teaser, ma di certo sarà più lungo di un minuto e conterrà un sacco di elementi interessanti.”

Nell’attesa è trapelata in internet la descrizione dettagliata del promo di X-Men che è stato visto in anteprima alle Giornate Professionali del cinema di Sorrento.

X-Men Apocalypse trailer ufficiale italiano finalmente online! L’attesa è finita.

X-Men Apocalypse trailer descrizione.

Nella prima scena si vede Jean Grey (Sophie Turner) risvegliarsi da un incubo, che molto probabilmente è una premonizione, poi la ragazza descrive il sogno a Xavier (James McAvoy), pronunciando la frase: “Ho visto la fine del mondo, c’era solo morte.

X-Men Apocalypse trailer scena

Dopodiché inizia un montaggio rapido in cui si vedono i nuovi giovani mutanti, e in un montaggio in parallelo si vede Xavier mentre parla con Moira McTaggert (Rose Byrne) spiegandole l’esistenza di un mutante, il primo mai esistito, che è pari ad un Dio, in quanto è colui che ha dato origine a tutto. In contemporanea si vede una scusa figura incappucciata con al seguito Tempesta (Alexandra Shipp) e Psylocke (Olivia Munn), i tre personaggi sono alla ricerca dei mutanti e il misterioso uomo fa un elenco di nomi che conosce da secoli e termina dicendo che il mondo deve subire un cambiamento: “Costruiremo un nuovo mondo fatto dai mutanti“. Poi i tre incontrano Magneto (Michael Fassbender) che chiede alla misteriosa figura chi sia, e questa si toglie il cappuccio mostrando il volto di Apocalypse (Oscar Isaac).

X-Men Apocalypse trailer michael

Segue così un altro montaggio rapido in qui si vedere l’inizio della distruzione orchestrata da Apocalypse. Si vede il volto terrorizzato di Xavier mentre gli viene rivelato che Apocalypse è capace di controllare tutti i mutanti. Poi segue una scena in cui ci sono due gruppi di mutanti uno contro l’altro. Sussegue così una serie di scene in cui Apocalypse solleva Xavier con la forza del pensiero, Jean Grey urla, poi un frame in slow motion di Quicksilver (Evan Peters) che corre all’interno di Cerebro. Mystica (Jennifer Lawrence) che esclama: “Sono venuta per combattere” e poi si vedrà Xavier entrare dentro Cerebro, i suoi occhi diventare neri mentre dice: “Non mi sono mai sentito così“. In conclusione nell’ultima scena si vede Xavier, o meglio il Professor X, quello interpretato da Patrick Stewart.

X-Men Apocalypse trailer quiksilver

 

Share.

About Author

Sono una studentessa di Arti design e spettacolo. Amo l'arte e mi piace molto scrivere, ma soprattutto sono un appassionata di fotografia.

Leave A Reply