Il vincitore GF14, anzi dovremmo dire la vincitrice, è l’amatissima Federica Lepanto. Molto criticata nella casa del Grande Fratello ma amatissima dal pubblico che l’ha infatti portata alla vittoria.

Il vincitore GF14 è la studentessa salernitana Federica Lepanto. Ragazza di 22 anni, studentessa di Scienze infermieristiche che in questa edizione del Grande Fratello ha fatto molto parlare di sé. Grazie al pubblico, che l’ha da sempre sostenuta, è riuscita a superare tutti gli altri concorrenti arrivando dritta alla vittoria.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi: “Vorrei un figlio ma devo aspettare”

Federica Lepanto e la sua storia nel Grande Fratello

L’avventura di Federica Lepanto nella casa più spiata d’Italia è iniziata il 24 settembre scorso, quando si è trovata con un’altra concorrente, Verdiana Fanzone, di fronte a Giovanni Angiolini, il quale aveva il compito di scegliere chi, fra le due, avrebbe voluto come compagna durante il percorso che avrebbe intrapreso nel Grande Fratello. Federica è stata la “non scelta” così, il GF ha deciso di farle trascorrere la sua prima settimana all’interno del “Garage”, dove ha incontrato uno degli altri inquilini della casa, Alessandro Calabrese con cui ha avuto un flirt iniziale fin quando, entrati ufficialmente all’interno della casa, il ragazzo non ha scoperto che fra i concorrenti si trovava anche Lidia Vella, ex fidanzata per cui, a detta sua, ha sempre provato forti sentimenti. Così si è venuto a creare un triangolo che ha visto Federica tra i protagonisti e che ha dato inizio al suo rapporto difficile con la maggior parte degli altri inquilini, ma che l’ha portata invece ad essere molto amata da chi la seguiva quotidianamente nel day time. Molti degli inquilini la “accusavano” di avere più personalità, e di comportarsi da vittima. Nonostante tutto ciò, però, la ragazza si è dimostrata combattiva, con la voglia di arrivare fino alla fine superando le difficoltà. Non tutti le sono sempre andati contro però, si è venuta infatti a creare una profonda amicizia con il concorrente Simone Nicastri.

Federica e la sua rivincita

Federica si è trovata in finale insieme a Manfredi Domenico (secondo classificato), Simone Nicastri (terzo classificato), Alessandro Calabrese Kevin Ishebabi. La serata, come del resto tutta questa edizione del Grande Fratello, è stata un turbinio di emozioni, e Federica grazie all'”armata Lepanto“, ovvero tutti i suoi fan, ha avuto la possibilità di prendersi la sua personale rivincita con chi non aveva creduto in lei.

vincitore GF14 vincitore GF14

 

Share.

About Author

Leave A Reply