Boom di ascolti per il reality show Uomini e Donne Trono Classico. I tronisti Silvia Raffaele e Amedeo Barbato sono la coppia che piace tanto ai fans.

Uomini e Donne Trono Classico: ascolti alle stelle

Sembra proprio che la nuova edizione di Uomini e Donne trono classico stia ottenendo un grandissimo successo. Forse grazie anche ai numerosi ospiti provenienti dalla trasmissione Temptation Island 2, le prime tre puntate del programma condotto da Maria De Filippi hanno fatto il boom di ascolti, sempre superiori al 21% per tutte le giornate in cui è andato in onda. La puntata di ieri è stata seguita da 2.617.000 telespettatori, e ancora di più saranno i fan del reality show nei prossimi giorni a seguire le vicende dei tronista e dei corteggiatori..

Silvia Raffaele e Amedeo Barbato futura coppia a Uomini e Donne Trono Classico?

Liti in diretta ed eliminazioni a parte, Silvia Raffaele e Amedeo Barbato possono sicuramente cominciare a festeggiare una loro personale vittoria. Infatti i due tronisti piacciono tantissimo ai fans del programma che sperano tanto di vederli insieme come coppia. Ecco alcuni dei commenti su Silvia e Amedeo dalla pagina Facebook di Silvia dopo che è stata pubblicata una loro foto che li ritrae insieme

uomini e donne trono classico la coppia Silvia Raffaele e Amedeo Barbato

uomini e donne silvia e amedeo

Silvia e Amedeo sono entrambi single e secondo i loro fans formerebbero una coppia fantastica. Da quando esiste il trono misto, nessun tronista si è mai innamorato di un suo collega. Solo l’anno scorso si vociferava di un probabile flirt tra Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari, ma il pettegolezzo non ha avuto conferme. In questa nuova edizione sono invece i tronisti Silvia e Amedeo a far parlare. Amedeo è ritenuto un ragazzo serio, umile, posato e semplice, perfetto come fidanzato per Silvia. Vedremo se i desideri dei fans si avvereranno.

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply