Prime indiscrezioni su Sanremo 2016. Chi saranno le nuove vallette che affiancheranno Carlo Conti nella conduzione del programma?

Festival di Sanremo date e anticipazioni

Il Festival di Sanremo 66esima edizione inizierà fra qualche mese e già si vedono spuntare le prime indiscrezioni. A condurre uno dei programmi più attesi della musica Italiana ci sarà Carlo Conti, che calcherà il palco del Teatro Ariston per il secondo anno consecutivo. Sanremo andrà in onda da martedì 9 febbraio a sabato 13 febbraio 2016. La macchina organizzativa è partita alla ricerca di nuovi talenti e nuove canzoni da proporre al pubblico.

sanremo carlo conti

Sanremo 2016 vallette: Carlo conti affiancato da Vanessa Incontrada?

Chi accompagnerà Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo 2016? Voci di corridoio suggeriscono Vanessa Incontrada come possibile valletta del programma. L’edizione di quest’anno aveva scelto Emma ed Arisa come vallette, mentre per il 2016 i piani alti della Rai stanno pensando alla Incontrada, che aveva già affiancato il conduttore durante i Wind Music Awards.

sanremo 2016 vanessa incontrada

Il pettegolezzo non è stato ancora confermato, ma se così fosse, l’accoppiata sarebbe vincente. La simpatia e la professionalità di Vanessa Incontrada e Carlo Conti garantirebbero un completo successo alla nuova edizione del Festival di Sanremo.

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply