Novità per la fortunata e affollata serie fantasy. Tre nuovi volti per questa burrascosa stagione

trono di spade 6 1

Trono di Spade 6: Luke Roberts sarà Rowland Selwyn

Il 38enne britannico Luke Roberts, noto per interpretare il diplomatico Simon Westbrook di Reign, è il primo di tre nuovi acquisti nel cast della sesta stagione di Il Trono di Spade. L’attore è stato avvistato sul set dove si stavano girando i flashback nella Torre della Gioia, ovvero dove Lyanna Stark avrebbe consegnato al fratello Ned il figlio appena nato (forse Jon Snow).

Il nome del personaggio sarà Rowland Selwyn, come lo stesso attore ha annunciato. Curiosamente, non c’è nessuno con questo nome nei passaggi dedicata a Lyanna e ai Targaryen nella fonte letteraria Le cronache del ghiaccio e del fuoco.

trono di spade 6 2

Trono di spade 6: le altre new entry

Ad ampliare il numeroso cast si aggiungeranno il brasiliano Diogo Sales che impersonerà un guerriero dothraki e Margaret Jackman (vista in Shameless UK), nei panni di una donna anziana. Non si sa ancora quale sarà il loro nome o titolo nella serie.

trono di spade 6 3

Share.

About Author

Studentessa in arti, design e spettacolo. L'arte è la mia più grande passione: farla, toccarla, ammirarla. Filosofia e letteratura la seguono. Scrivere mi piace, purché sia la giornata giusta. E oggi lo è.

Leave A Reply