Questa sera, martedì 6 ottobre, La5 inizierà a trasmettere la sesta stagione di The Vampire Diaries, quasi contemporaneamente all’uscita in America della settima stagione.

the vampire diaries stagione 6 cast

Finalmente torna l’appuntamento con la saga horror che ha fatto innamorare i giovani, con i nostri vampiri preferiti. Non si tratta di Edward il vampiro di Twilight, ma dei fratelli Salvatore, Damon e Stefan (interpretati rispettivamente da Ian Somerhalder e Paul Wesley), e della bella Elena Gilbert (Nina Dobrev). L’appuntamento settimanale prevede due puntate a serata, e stasera andranno in onda le prime due: “Io ricorderò” e “Voltare pagina“. Ricordiamo che la quinta stagione è finita con una tragedia per i fan del tenebroso e sexy Ian Somerhalder. Infatti sotto lo stupore di tutti l’ultima puntata della scorsa stagione si è conclusa con la “morte” di Damon e Bonnie (Katerina Graham). Dopo un interminabile e straziante addio tra Elena e Damon, che ha spezzato il cuore a milioni di spettatori, vediamo i nostri eroi, il bel vampiro e la streghetta, sparire in una luce bianca, con una frase interrotta a metà. Questo finale ci ha fermato il cuore, può davvero essere finita così?

The Vampire Diaries, anticipazioni delle prime puntate che andranno in onda questa sera su La5.

the vampire diaries 6 bonnie damon elena

Nelle puntate che andranno in onda stasera ritroveremo la bella Elena. Impegnata ad andare avanti con la sua vita, anche se si fa per dire. Infatti dopo tre mesi dalla tragica “morte” dei due amici, tutti stanno cercando di andare oltre, al meglio che si può. Nella location del Whitmore Collage, Elena studia medicina, ma a quanto sembra forse la tragedia della perdita del bel fidanzato non l’ha affrontata proprio bene. La vedremo sorridere, essere felice mentre va avanti con la sua vita, ma qualcosa non va, perché Elena vede Damon, lo bacia, gli racconta le sue giornate, ma tutto questo com’è possibile? Scopriremo che la bella vampira non ha superato proprio un bel niente. Luke, di fatti, le fornisce regolarmente delle erbe che le fanno avere delle visioni sul ragazzo che amava ed ama tutt’ora. Nel mentre Jeremy, sconvolto dalla morte di Bonnie, anche se fin troppo abituato alla situazione, ma con la consapevolezza, per la prima volta, di averla persa per sempre (forse), vive a Mystic Falls con Tyler e Matt, e va avanti abbastanza incurante con videogiochi, alcool e ragazze. Caroline, come siamo abituati a vederla, è l’unica convinta di poter riportare indietro gli amici scomparsi, e la vedremo incessantemente in cerca di una soluzione. E Stefan? Che fine avrà fatto? Come solo lui sa fare quando le cose vanno male, è scappato, forse in cerca di una nuova vita, forse per dimenticare la morte del fratello. Ora è a Savannah, e ignora imperterrito le telefonate di Caroline. Infine, quando pure noi staremo per perdere le speranze, vedremo qualcosa che ci scoccherà. Damon e Bonnie, intenti a fare colazione in una casa. Dove saranno? Cosa sarà successo? Che cosa succederà? Ma proprio mentre le speranze per noi fan inizieranno ad affiorare la bella Elena, dopo essere stata convinta a non drogarsi più per ricordare il vampiro amato, prenderà una decisione che spezzerà il cuore a molti. Chiederà ad Alaric di cancellargli la memoria, ma non solo, vorrà dimenticare l’amore che prova per il fidanzato, in modo da non dover più soffrire per l’eternità. Ma se Damon e Bonnie riusciranno a tornare, cosa succederà? Non mancherà l’introduzione di un nuovo ed inevitabilmente sexy cattivo, come questa serie ci ha fin troppo bene abituato.

The Vampire Diaries, spoiler sul cast della settima stagione.

the vampire diaries nina dobrev

Come abbiamo detto, mentre questa sera inizierà ad andare in onda la sesta stagione di The Vampire Diaries, giovedì in America andrà in onda la prima puntata della settima stagione. E l’unico spoiler che posso dare ai fan di The Vampire Diaries che seguono la serie solo in italiano è nell’ultima puntata della sesta stagione succederà qualcosa di sconvolgente! Infatti Nina Dobrev, la protagonista, non farà parte del cast della nuova stagione! L’attrice, parlando del finale della sesta stagione e della fine di questo suo percorso, dichiara:

“E’ molto importante per me che sia epico e potente. Oggi mi sento una persona diversa, più matura, sono cresciuta molto. The Vampire Diaries è stata una grande parte della mia vita e voglio che sia meraviglioso. Voglio che finisca bene.”

La Dobrev comunque si è dimostrata irremovibile sulla scelta di abbandonare la parte. Infatti all’inizio di questa serie televisiva la ragazza aveva firmato un contratto solo per sei stagioni, che non ha voluto rinnovare. Ha visto questa opportunità come una bella esperienza da fare ma anche come trampolino di lancio per la sua carriera. Non rimpiange niente, ma noi fan rimpiangeremo lei. Forse nulla avrà più senso senza di lei. Ma gli altri continueranno, quindi si spera che questo senso lo si troverà comunque.

Share.

About Author

Sono una studentessa di Arti design e spettacolo. Amo l'arte e mi piace molto scrivere, ma soprattutto sono un appassionata di fotografia.

Leave A Reply