La Cw ha annunciato la conferma che ci sarà un’ottava stagione di ‘The Vampire Diaries’, la serie tv dei vampiri che ha fatto e continua a far impazzire il mondo delle teenager e non solo.

Ecco che arriva la conferma che tutti i fan della famosa serie tv ‘The Vampire Diaries’ stavano aspettando: la settima stagione che tra poco andrà in onda in televisione non sarà l’ultima. Infatti la Cw pochi giorni fa ha affermato l’arrivo di una nuova stagione, l’ottava per la precisione, che vedrà ancora una volta i fratelli Salvatore e i loro amici protagonisti delle vicende di ‘TVD’.

Le prime puntate della settima stagione hanno constatato un vero e proprio calo di telespettatori, sicuramente per la non presenza della bella , interpretata da Nina Dobrev, che ha lasciato il cast con la fine della sesta stagione. Questo si presuppone sia uno dei principali motivi del calo di ascolti, ed è per questo motivo che si spera un suo ritorno per la stagione che ormai è stata confermata.

Julie Plec, produttrice esecutiva di ‘The Vampire Diaries’ ha da sempre detto che avrebbe accolto il ritorno di Nina Dobrev sul set a braccia aperte. Probabilmente anche lei si è resa conto che senza la sua figura nella serie tv, ‘TVD’ non è più lo stesso, per questo si mormora sul web un probabile ritorno della bella vampira più amata di sempre.

Guarda l’articolo dedicato alla sesta stagione.

Share.

About Author

Leave A Reply