The Legend of Tarzan film

Dal 14 Luglio, in arrivo nelle sale cinematografiche The Legend of Tarzan film dalla regia di David Yates – già noto per Harry Potter e i doni della morte e prossimamente per la Rowling sarà regista di Animali fantastici e dove trovarli – intitolato come il secondo romanzo di Edgar Rice Burroughs nel quale, più che concentrarsi sulle origini dell’uomo scimmia, narra della vita di quest’uomo alla civiltà sposato con Jane. É proprio per questo motivo che la traduzione del titolo originale potrebbe essere Il ritorno di Tarzan.the legend of tarzan film

Tarzan [Alexander Skarsgard] veste orai panni di John Clayton, III un nobile londinese da diverso tempo e anzi, è ricopre anche una carica di rilievo nella gerarchia politica. In quanto emissario commerciale del Parlamento infatti viene invitato a tornare nel Congo per concludere un accordo.

Tutti sono però ignari del piano vendicativo e omicida architettato dal capitano Rom [Christoph Waltz], cade nelle sue grinfie la bella Jane [Margot Robbie] che con tutte le sue forze cercherà di convincere il villain che il proprio marito verrà a salvarla. La vena comica è affidata a Samuel L. Jackson nei panni del cacciatore George Washinton rendendo tutti gli effetti The Legen ofTarzan film per tutti. La giungla e gli animali sono resi da un accurato lavoro di grafica digitale – gia visto anche ne Il libro della giungla – nel modo più realistico possibile, soprattutto per le scimmie. Tarzan, il cartone animato della Disney di 17 anni fa, sembra essere un riferimento costante, soprattutto per le inquadrature e l’impatto visivo. La giungla è resa come un luogo cupo e umido, un luogo reso pericoloso dalle nuances ombrose.

The Legend of Tarzan film | Trailer

 

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply