Task Force 45 è la nuova fiction di Canale 5 che andrà in onda sulle reti Mediaset a partire da Gennaio 2016. Protagonisti indiscussi Megan Montaner, meglio conosciuta come Pepa de “il Segreto” e il bell’attore Raul Bova.

La fiction

task-force-45La nuova promessa delle reti Mediaset si chiama Task Force 45 ed andrà in onda su Canale 5, il prossimo gennaio 2016. Tra i programmi TV più attesi del nuovo anno non tanto per la trama, quanto per l’incontro tra due personaggi molto amati del grande schermo: Megan Montaner, meglio conosciuta come Pepa de Il Segreto e il sex symbol, Raul Bova.

task-force-45La fiction sarà un mix coinvolgente tra azione e sentimenti. Le riprese avranno come sfondo la guerriglia tra l’esercito italiano e i ribelli talebani. Le scene infatti hanno come background un’ambientazione tipica dei paesi orientali: Sarà infatti Herat in Afghanistan, il cuore di Task Force 45, la cui data ufficiale non è ancora stata annunciata anche se si vociferà già un inizio per i primi giorni di gennaio 2016, subito dopo le feste.

Gli attori

task-force-45Le ingarbugliate e guerriere vicende della nuova fiction Task Force 45, vedranno due protagonisti indiscussi. L’intreccio verterà sull’incontro tra il capo reparto della squadra di intervento speciale dell’esercito, il maggiore Enea De Santis, interpretato dall’attore Raul Bova e la bella e giovane Samira, interpretata da Megan Montaner, in arte televisiva Pepa, nei panni di un’afghana che per motivi che saranno svelati nel corso della serie tv, coinvolgeranno i due in un intreccio di culture diverse, dalle quali sboccerà l’amore.

task-force-45Data l’ambientazione particolare, Task Force 45, si aspetta di stupire il suo pubblico sia per l’importante tema trattato, quella della guerra appunto, sia per la vicinanza a questi temi, molto attuali che disegneranno le linee di una storia d’amore ingarbugliata, che si troverà a fare i conti con una dura e dolorosa realtà.

Tante attese dunque per questa fiction di Canale 5 le cui riprese sono partite da un paio di mesi circa. Si è partiti da Roma, per spostarsi in Marocco, poi Malta ed infine Sardegna. I paessaggi saranno sicuramente meritevoli di nota, sarà la nuova fiction Task Force 45 in grado di stupire i telespettatori con un fiction, che non sia la solita  di Mediaset?

task-force-45

Share.

About Author

Sono una studentessa del corso di Digital Marketing, sono curiosa e mi piacciono le sfide. Mi appassiona molto il mondo del digitale e le sue infinite sfaccettature tanto quanto amo cucinare e sperimentare nuovi sapori.

Leave A Reply