Venerdì sera, nella quinta edizione di Tale e Quale Show, il programma tv dedicato all’arte dell’imitazione che Carlo Conti conduce ogni venerdì in prima serata su Rai 1, abbiamo visto trionfare Francesco Cicchella.

In onda su Rai1 la puntata di venerdì 23 ottobre di Tale e Quale Show ha visto trionfare Francesco Cicchella nei panni di Massimo Ranieri. La performance che lo ha visto dominare il palcoscenico nell’interpretazione di “Se bruciasse la città ha conquistato tutti, sia la giuria che il pubblico, segnando la conclusione di un percorso duro e faticoso ma pieno di soddisfazioni.

Francesco Cicchella trionfa a tale e quale show

Francesco Cicchella, interpretazioni e dichiarazioni.

Le interpretazioni con le quali Francesco Cicchella ha dimostrato il suo sorprendente talento sono state quelle di Fedez, Tiziano Ferro, Cesare Cremonini, Stash e quelle di Francesco Renga e Stevie Wonder, con le quali ha vinto anche la quinta e la sesta puntata. Infatti oltre alla sua bravura è stata anche una grande determinazione a permettergli di imporsi sugli agguerriti rivali e dunque di vincere. Il comico, riguardo questa sua esperienza a Tale e Quale Show, ha dichiarato:

“Un’emozione fortissima, sono felice, Tale e Quale è un programma meraviglioso, dove ci si diverte, si mette in gioco una grande professionalità, si incontrano persone nuove, si fanno amicizie e nascono dei rapporti bellissimi. Condivido questa vittoria con tutti i miei compagni di viaggio che mi hanno sostenuto, anche se allo stesso tempo erano rivali”rai

Francesco Cicchella tale e quale show

E quando gli hanno chiesto in un’intervista secondo il suo parere quale fosse stata la sua performance migliore, Cicchella ha risposto:

“La migliore la lascio giudicare al pubblico, quella che mi ha divertito di più è stata l’ultima in cui ho vestito i panni del Massimo Ranieri di ”Se bruciasse la città”, dove alla parte canora ho aggiunto un po’ leggerezza e ironia, imitando anche un po’ i suoi movimenti sul palco, le sue esibizioni di atletismo, ma senza andare mai oltre il limite”

Tale e Quale Show 2015, ci avviciniamo alla finalissima.

Venerdì prossimo inizierà l’attesissimo torneo finale che vedrà scontrarsi a colpi di imitazioni i primi sei classificati nella graduatoria generale di quest’edizione con altrettanti grandi ritorni direttamente dalla quarta edizione del programma. Il 30 ottobre in diretta su Rai1, Carlo Conti presenterà il rientro in trasmissione di Matteo Becucci, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Serena Rossi e Valerio Scanu, che si misureranno con i sei concorrenti arrivati alla finalissima (Francesco Cicchella, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Bianca Guaccero, Max Giusti e Karima). Questa nuova squadra dovrà gareggiare per il titolo di Campionissimo dell’anno 2015 venerdì 20 novembre.

Francesco Cicchella tale e quale show concorrenti

Share.

About Author

Sono una studentessa di Arti design e spettacolo. Amo l'arte e mi piace molto scrivere, ma soprattutto sono un appassionata di fotografia.

Leave A Reply