A partire da oggi, 26 ottobre, Ezio Greggio torna al timone di Striscia la Notizia al fianco della bella Michelle Hunziker

striscia la notizia 2015 2

Striscia la Notizia 2015: cambio di guardia

Dopo un mese dall’avvio del programma, si cambia già conduzione. Si riforma la coppia Ezio Greggio-Michelle Hunziker, che torna a condurre il tg satirico di Antonio Ricci per la dodicesima edizione consecutiva.

Ezio Greggio sarà affianco della Hunziker per un mese, prendendo il posto di Christian De Sica che, giunto al termine di questa sua esperienza, commenta così il suo debutto dietro al bancone di Striscia:

“Confesso che all’inizio della mia avventura a Striscia ero sì molto stimolato ma anche un po’ preoccupato: temevo che per me, abituato a studiare un copione, sarebbe stato difficile reggere la rapidità e soprattutto l’improvvisazione che è alla base del programma. Invece ho vissuto un’esperienza bellissima, che certamente rifarei. Lavorare con la fantastica squadra di Striscia è stato un divertimento. Sono tutti, sottolineo tutti, bravissimi, preparati, affettuosi, affiatati. Si lavora con grande serenità, senza ombra di quell’isteria che spesso pervade gli studi televisivi… Striscia è una grande meravigliosa famiglia!”.

striscia la notizia 3

Striscia la Notizia 2015: Greggio “E’ lo show perfetto per me”

Ezio Greggio è ormai un veterano del programma, presente sin dalla prima puntata, andata in onda il 7 novembre del 1988. Durante una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, ha affermato:

“Da 28 anni è lo show perfetto per me”.

 E ha continuato dicendo:
 

“E’ lo spettacolo più nuovo della tv; è intelligente, coraggioso, utile. Mi propongono spesso quiz e reality, ma perché dovrei cambiare?”.

striscia la notizia 4

Share.

About Author

Studentessa in arti, design e spettacolo. L'arte è la mia più grande passione: farla, toccarla, ammirarla. Filosofia e letteratura la seguono. Scrivere mi piace, purché sia la giornata giusta. E oggi lo è.

Leave A Reply