Salem 3 Anticipazioni – In America uscirà a Ottobre 2016

Ecco alcune anticipazioni della nuova stagione Salem 3! La terza stagione della serie tv sulla caccia alle streghe più famose della letterature e del cinema, sta tornando anche sul piccolo schermo! E quale miglior debutto se non la notte di Halloween? FOX Television 21 Studios e WGN America hanno svelato il primo teaser del primo episodio della terza stagione e un poster che recita questa inquietante descrizione:

Proseguendo la sua sanguinosa, sexy e fantastica rivisitazione dell’America coloniale, la terza stagione di Salem vedrà l’alba con il trionfo del piano delle streghe di ricostruire il Nuovo Mondo portando il diavolo sulla terra e facendo di Salem la sua capitale. Ma il diavolo è un bugiardo e, invece che un Nuovo Mondo libero dall’assassina ipocrisia dei Puritani, il suo piano non porterà altro che morte e schiavitù con lo scopo ultimo di condurre l’umanità alla sua stessa distruzione. C’è una sola persona sulla terra che può sconfiggere il diavolo – la strega che l’ha fatto nascere, sua madre, Mary Sibley. L’unico problema è che è morta. O no ?

anticipazioni salem 3

Anticipazioni Salem 3 | Il trailer della nuova stagione!

Oltre al già amatissimo cast: Janet Montgomery (Mary Sibley), Shane West (John Alden), Seth Gabel (Cotton Mather), Tamzin Merchant (Anne Hale), Elise Eberle (Mercy Lewis), Ashley Madekwe (Tituba), Iddo Goldberg (Isaac Walton), Joe Doyle (Sebastian Marburg) e Oliver Bell (il figlio di Mary incarnazione del diavolo); in questa stagione si aggiungerà una inedita new entry: Marylin Manson, già autore della sigla della serie Tv, il cantante interpreterà Thomas Dinley, il barbiere e chirurgo della città, e non sarà un ruolo marginale, bensì ricorrente. Lo stesso cantante ha descritto il suo personaggio come “la persona a cui i cittadini di Salem si rivolgeranno per avere un nuovo taglio di capelli o una rasatura, ma anche per essere dissanguati dalle sanguisughe”.

Se sei appassionata di Salem, leggi anche: Sai tutto delle streghe più temute d’America?

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply