Raoul Bova e Rocio Moralez annunciano la nascita di Luna. L’ attore e sex symbol italiano è papà per la terza volta.

Raoul Bova è papà per la terza volta!

Roul bova

E’ nata senza complicazioni dopo nove mesi di gestazione Luna, terza figlia del bell’attore italiano. Il sex symbol italiano condivide da ormai due anni la sua vita con la compagna spagnola Rocio Moralez che il pubblico italiano ha conosciuto nell’ ultima edizione di Sanremo.

Roul Bova tra cinema, fiction e pubblicità è un super papà.

Roul bova

Gli impegni di Raoul Bova sono sempre tanti. Fra cinema, fiction e pubblicità però il tempo per la famiglia si trova sempre e così, ecco arrivare la terza figlia Luna, dopo Alessandro Leon e Francesco, avuti dalla ex compagna Chiara Giordano. Luna Bova è nata nella giornata di ieri nella clinica privata di Roma:

“Mai vista una bambina così bella”

E’ stata la prima dichiarazione di Raoul Bova al settimanale “Oggi”. Difficile smentire vista la bellezza dei genitori. L’amore con la bella spagnola è iniziato due anni fa e ha fatto molto parlare e sparlare dopo il divorzio con la prima moglie Chiara Giordano. Lo stesso ruolo della Moralez a Sanremo è stato oggetto di critiche e satira da parte di tutto il settore televisivo ma oggi, l’attore e la modella vivono un periodo d’oro vista l’ottima carriera professionale di lui e la serenità arrivata dopo l’accettazione della nuova ragazza da parte di tutti.

La Moralez è riuscita a celare il pancione per tutti e nove i mesi di gestazione e oggi, la sorpresa per la nascita è di tanti

Il frutto del loro amore cresciuto giorno dopo giorno è finalmente arrivato e ora, i due attori possono finalmente godersi quella felicità che solo la famiglia può dare.

Le novità di oggi:

Share.

About Author

Leave A Reply