Reunion Take That e Robbie Williams

Un’attesissima reunion Take That con Robbie Williams per festeggiare i 25 anni di carriera, la boyband inglese degli anni ’90 si riunisce annunciando l’uscita di un nuovo album «Best of…» e un tour entro il 2017.

Negli anni ’90 hanno dato il via al fenomeno delle boyband che da quel momento in poi hanno spopolato, i Take That hanno fatto sognare milioni di ragazze che sapevano i testi delle loro canzoni a memoria e facevano sold out ai concerti! Con l’uscita dei uno dei primi singoli It Only Takes a Minute e l’album Take That & Party si sono aggiudicati un posto nella top ten britannica e hanno iniziato a scalare i gradini verso il grande successo. reunion take that

Reunion Take That: di nuovo insieme per un album e un tour internaizionale

Questa è una bellissima notizia per i fan dei Take That, poterli vedere al completo dopo tanto tempo! Infatti, quando Robbie Williams nel 1995 decise di intraprendere la carriera da solista, la band composta da Mark OwenHoward DonaldJason Orange Gary Barlow si sciolse e riunita solo nel 2005 e nel 2010. Robbie Williams, in base a quanto rilasciato al giornale The Sun avrebbe incontrato gli altri membri della band in questi giorni e sarebbe stato proprio Barlow a implora Robbie Williams per la sua partecipazione a questa iniziativa. Tranne Jason Orange che si è ritirato tempo fa e non ha accettato la proposta.

reunion take thatLa band ricomincerà ad esibirsi nuovamente sui palcoscenici con la formazione originale a partire dal 2017.

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply