Raoul Bova – Megan Montaner protagonisti della nuova fiction «Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore»

Debutta stasera alle 21.10 la novità di Canale 5: la fiction «Fuoco Amico TF45 – Eroe Per Amore» che vede Raoul Bova (capo della Task Force 45, Enea de Santis) e Megan Montaner (Samira, un’infermiera afghana) come protagonisti di una travagliata storia d’amore che abbatte tutte le barriere culturali. Ci troviamo infatti a Herat, in Afghanistan, dove sono aperti gli scontri tra l’esercito italiano e i talebani. La storia s’infittisce, infatti Enea cerca disperatamente informazioni sulla scomparsa del padre (interpretato da Ugo Pagliai), colui che ha fondato l’ospedale no-profit in cui lavora Samira. raoul bova megan montaner

Nella foto: Raoul Bova Megan Montaner

L’intervista a Raoul Bova

«Enea è un eroe che crede nella giustizia, un militare che ha deciso di intraprendere questa carriera per difendere i bambini vittime della coltivazione dell’oppio. Enea resta un eroe dei nostri tempi, lui non vuole mettere a tacere, la sua motivazione è quella di andare oltre al terrorismo e all’impotenza a cui siamo sottomessi […] Penso ai miei figli e vedo una generazione distrutta dagli errori del passato, senza futuro e senza ideali, il mito per un ragazzo di oggi è il calciatore (il tronista è gia passato di moda!)»

Le parole di Megan Montaner

«Samira nasconde un segreto da tanto tempo, ha passato una vita terribile e farò di tutto per risolverlo, per questo ha bisogno di Enea. La storia d’amore nasce in modo insaspettato, ma completare il suo piano potrebbe essere pericoloso»

Quale sarà il segreto di Samira?

Il Cast

Ci sono pochissime informazioni riguardo questa nuova produzione Mediaset e RB Produzioni (casa di produzione di Raoul Bova), una cosa però è certa la regia sarà di Beniamino Catena in diverse location: Marocco, Malta e Sardegna. All’interno del cast troviamo il protagonisti Raoul Bova e Megan Montaner; Ugo Pagliai interpreterà il padre scomparso di Enea De Santis; Andrea Sartoretti e Marco Bocci da Squadra Antimafia e Romanzo Criminale; Romina Mondello; Giuseppe Loconsole; Davide Paganini e Giorgia Sinicorni sono anch’essi protagonisti della fiction che ci accompagnerà per 8 settimane ogni Mercoledì alle 21.10 su Canale 5. raoul bova megan montaner

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply