Pelle nera, latex, borchie. La donna Philipp Plein, per il prossimo autunno inverno, vestirà agressive. 

PHILIPP PLEIN WOMEN FW 2015-2016 - Foto #5 PHILIPP PLEIN WOMEN FW 2015-2016 - Foto #10Per una donna sicura di sé, che sa ciò che vuole. Questo il messaggio che sfila sulle passerelle di Milano Moda Donna, in occasione del fashion show di Philipp Plein.

La pelle nera è il leitmotive di tutta la collezione. La ritroviamo nelle giacche, nei pantaloni, nei crop top ma soprattutto negli accessori. La pelliccia, che completa gli outfit, conferisce nell’insieme un’aria di femminilità ed eleganza, indossata nei colori bianco e nero, oppure arancio.

Latex e pelle lucida sono utilizzati per leggings, skinny pants e top intrecciati.

PHILIPP PLEIN WOMEN FW 2015-2016 - Foto #11 PHILIPP PLEIN WOMEN FW 2015-2016 - Foto #33Ispirazioni anche dal mondo dello sport, con le maxi maglie football style con numeri o con la scritta “warrior”, sempre rigorosamente in bianco e nero.

Gli abiti sono mini e aderenti o lunghi fino alle caviglie, con tagli su decolletè e fianchi, che danno movimento alla shilouette

Gli ankle boots sono il must have per la prossima stagione, arricchiti con borchie e fibbie in acciaio. Ma fanno la loro apparizione anche i cuissardes e gli stivali ad altezza ginocchio.

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply