Peter Dundas abbandona la direzione artistica di Roberto Cavalli

Peter Dundas abbandona la direzione artistica di Roberto Cavalli

Il mondo della moda oggi è in fibrillazione, è stato annunciato l’addio e la separazione, solo dopo tre stagioni, tra Roberto Cavalli e il direttore creativo Peter Dundas. Nelle passerelle abbiamo visto sfilare l’ultima collezione disegnata dallo stesso Dundas per la primavera estate 2017, presentata a Milano lo scorso 21 settembre durante la settimana della moda.

Gian Giacomo Ferraris, amministratore delegato di Roberto Cavalli, ha voluto sentitamente ringraziare per il lavoro svolto in queste stagioni a nome di tutto il gruppo Roberto Cavalli, ormai L’ex, direttore creativo Peter Dundas, augurandogli ogni fortuna.

Peter Dundas abbandona la direzione artistica di Roberto Cavalli Il mondo della moda oggi è in fibrillazione, è stato annunciato l'addio e la separazione, solo dopo tre stagioni, tra Roberto Cavalli e il direttore creativo Peter DundasPeter Dundas ha aggiunto: «Desidero ringraziare Roberto Cavalli e tutto il Gruppo per questa preziosa esperienza e auguro loro un percorso futuro di successo. Sono particolarmente grato agli ateliers e al team che hanno condiviso con me questa avventura».

 

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply