Ecco l’eleganza e la femminilità della nuova collezione primavera-estate 2016 degli orologi Braccialini.

Gli Orologi Braccialini per la collezione primavera-estate 2016 si presentano in cinque linee facendo dell’eleganza e della femminilità i loro aspetti più caratteristici. L’intera campagna è stata scattata dal fotografo di fama internazionale Armin Zogbaum, che ha immortalato i cinque temi differenti per ogni linea. Linea Vaniglia, Carolyne, Fuego, Sesamo e Ninfea. Queste le cinque denominazioni per gli inconfondibili orologi Braccialini.

La prima, la line vaniglia, a sua volta è presentata in quattro varianti, sfoggiando nel quadrante di ogni orologio un particolare diverso: una lunetta con logo, una cassa mobile adornata da cristalli, e un quadrante che rimanda alla borsa da cui ha preso ispirazione. Per le le linee Carolyne, Fuego e Sesamo la loro prerogativa è quella di porre l’attenzione sui colori: dal fucsia al blu sono rivestiti tutti i dettagli degli orologi Braccialini. Con la linea Ninfea invece si torna sul classico, con il rosa Braccialini riprodotto sul quadrante e caratterizzato da glitter colorati.

Una sesta linea, chiamata Sterlizia è quella dedicate alle più romantiche che unisce un decoro floreale in bassorilievo sul quadrante ai cinturini che variano nei colori rossi, neri, grigi e bianchi.  Accessori indispensabili per donare un tocco di glam al proprio look, con razzi spaziali, saette e lecca lecca spolverizzati di glitter luccicanti.

Una varietà di modelli pensati per tutte le donne che amano distinguersi.

Orologi Braccialini, cinque linee per la primavera-estate 2016

 

Share.

About Author

Leave A Reply